Beetlejuice Beetlejuice riconnette Tim Burton al suo mondo e al suo umorismo

Beetlejuice Beetlejuice riconnette Tim Burton al suo mondo e al suo umorismo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tutto ciò che è apparentemente pulito e socialmente accettato è una menzogna, una truffa e nasconde delle meschinità. Tutto quello che è strano e fuori dai canoni, invece, è buono e onesto. È la versione più basica della filosofia che regge le storie di Tim Burton, il suo amore per i freak e il suo disprezzo per chi sceglie di somigliare agli altri per mascherare le proprie reali intenzioni e la propria bruttezza interiore. (WIRED Italia)

Su altri giornali

Tim Burton ha rivelato quali sono i motivi dell'assenza di Geena Davis e Alec Baldwin in Beetlejuice Beetlejuice, sequel della pellicola del 1988 e che ieri ha debuttato all'81esima Mostra del Cinema di Venezia. (ComingSoon.it)

Nuova musa di Tim Burton, nelle ultime settimane Jenna Ortega ha fatto tanto parlare di sé con i suoi look in stile dark. Ecco alcuni dei più riusciti. L’abbiamo vista nel sesto capitolo della celebre saga cinematografica di Scream, l’abbiamo ammirata nel videoclip della canzone “Taste” di Sabrina Carpenter: adesso l’attrice è pronta a brillare nuovamente sul grande schermo. (Grazia)

Monica Bellucci saluta i fan in attesa di vederla dopo conferenza stampa con Tim Burton riguardante il film di apertura della Mostra del Cinema di Venezia, il sequel di Beetlejuice. (ilmessaggero.it)

Venezia 81. Il "popolo degli ombrellini", attesa di 24 ore sotto il sole per un selfie con gli attori del red carpet. Alberto: «Sono arrivato per primo, sono morto»

Ragazzo a misura di Hobbit redattore per BadTaste.it e BadGames.it. Pubblicazione: 29 agosto alle 16:29 (BadTaste.it Cinema)

Venezia 81, decine di fan in attesa di vedere Tim Burton. Qualcuno si è portato anche la scala (L'Unione Sarda.it)

Quasi 24 ore prima del red carpet di apertura per trovare un posto in prima fila e provare a strappare un selfie a Tim Burton e agli attori del suo film Beetlejuice Beetlejuice. Non ha dubbi Alberto Invernizzi, 23enne di Novara, che ha sfidato il freddo della notte e il sole cocente del mattino per accaparrarsi un posto in prima fila e assistere a pochi metri al primo red carpet di Venezia 81. (ilgazzettino.it)