«Scoperta» di Cook C'è un iPhone nel quadro del 1670

Il CEO di Apple è rimasto folgorato da un quadro dell'artista olandese Pieter de Hooch - erroneamente scambiato per Rembrandt - esposto al Rijksmuseum di Amsterdam. Nel dipinto, realizzato nel 1670, un uomo sembra tenere in mano un moderno device. (L'Arena)

Ne parlano anche altre testate

Secondo l'amministratore delegato di Apple esisteva già nel 1670 e porta un quadro come dimostrazione. (Molisedoc.com)

Nel corso della Start Up Fest Europe, un festival internazionale dedicato agli startupper e agli investitori, Cook è stato intervistato da Neelie Kroes, ex Commissario Europeo per l'agenda digitale. (Molisedoc.com)

Nel corso della Start Up Fest Europe, un festival internazionale dedicato agli startupper e agli investitori, Cook è stato intervistato da Neelie Kroes, ex Commissario Europeo per l'agenda digitale. (Solo News)

10. Il nome di Pieter de Hooch rimbalza sulla bocca di tutti i fan degli iPhone oggi. (OptiMagazine)

Il CEO di Apple è rimasto folgorato da un quadro dell'artista olandese Pieter de Hooch - erroneamente scambiato per Rembrandt - esposto al Rijksmuseum di Amsterdam. (Il Giornale di Vicenza)

© Riproduzione riservata. Lo dice (e scherza) Tim Cook, amministratore delegato di Apple, sostenendo che nel quadro di un fiammingo è presente un oggetto molto simile al cellulare. (Giornale di Sicilia)