Tangenziale di Napoli, tratto riaperto in entrambe le direzioni dopo incidente autocisterna

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Terminato il trasbordo del carburante trasportato dalla cisterna ribaltata al km 11,6 in direzione Pozzuoli, nel corso della serata di ieri, era stato riaperto il tratto compreso tra Fuorigrotta e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
Alle 4.30 circa, sulla A56 Tangenziale di Napoli, è stato riaperto il tratto compreso tra Vomero e Fuorigrotta in direzione Pozzuoli, chiuso nella giornata di ieri per il ribaltamento di una cisterna carica di carburante al km 11,6. (La Repubblica)
A distanza di 24 ore dall'incidente in Tangenziale di Napoli, l'autocisterna carica di migliaia di litri di carburante ribaltatasi sulla tratta Vomero-Pozzuoli è emerso un video girato da uno dei presenti, pochi minuti dopo il ribaltamento dell'autocisterna. (Fanpage.it)
Tir si ribalta in Tangenziale L'incidente, fortunatamente risolto nella tarda serata di ieri, ha richiesto un intervento tempestivo per garantire la sicurezza degli automobilisti e il ripristino della viabilità. (ilmattino.it)

Alle 4:30 circa, sulla A56 Tangenziale di Napoli, è stato riaperto il tratto compreso tra Vomero e Fuorigrotta in direzione Pozzuoli, chiuso nella giornata di ieri per il ribaltamento... Napoli . (Virgilio)
Napoli – E’ stata riaperta completamente al traffico in entrambe i sensi di marcia dalle 4,30 di stanotte la Tangenziale di Napoli dopo l’incidente di ieri con un’auto cisterna che trasportava carburante e che si è ribaltata tra il Vomero e Fuorigrotta (Cronache della Campania)
L'uomo alla guida ha improvvisamente perso il controllo del mezzo per ragioni ancora da chiarire. Intanto il tratto interessato dall'incidente è stato riaperto all'alba, al lavoro per tutta la notte vigili del fuoco e operatori. (La Repubblica)