Impianti green a Palma Campania, ecco le indicazioni della commissione

Impianti green a Palma Campania, ecco le indicazioni della commissione
Il Fatto Vesuviano INTERNO

Ha invece dato parere negativo per la realizzazione dell’impianto per il multimateriale.

La commissione consiliare istituita a Palma Campania per la redazione di una relazione finalizzata all’acquisizione delle competenze relative alla realizzazione degli impianti destinati alla valorizzazione della frazione organica per la produzione di biometano, di compost e lavorazione di multimateriale, ha concluso i suoi lavori. (Il Fatto Vesuviano)

La notizia riportata su altri giornali

15:13 - Napoli: "Ordine medici ricorda le sue vittime". L'Ordine dei medici di Napoli ha ricordato oggi le 'proprie' vittime del covid. Ad oggi sono otto i poliziotti penitenziari che hanno perso la vita colpiti dal covid-19 e due nelle ultime due settimane in Campania ricordando il collega Antonio Maiello del carcere di Carinola (Sky Tg24 )

Sono 1.677 i casi positivi al Covid nelle ultime 24 ore, su 20.893 tamponi esaminati. Report posti letto su base regionale:. Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656. Posti letto di terapia intensiva occupati: 112. (La Repubblica)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Zona arancione e nuove chiusure, ristoratori salernitani furiosi: “Puniti solo noi”

Giusto ieri, a causa della movida fuori controllo, le forze dell’ordine avevano chiuso le piazze di Trastevere e San Lorenzo Transenne a piazza del Popolo. (LaPresse) A Roma vie dello shopping prese d’assalto in questo sabato pomeriggio di sole, per quello che potrebbe essere l’ultimo week end in zona gialla della Capitale. (LaPresse)

Stampa. Con il loro “elaborato” che “potrà essere un testo, ma anche una prova pratica o un prodotto multimediale”, “potranno dimostrare ciò che hanno appreso e compreso, la loro capacità di pensiero critico e di esprimersi” (Salernonotizie.it)

Stampa. La Campania torna arancione: esplode – come titola il quotidiano “Le Cronache” – l’ira dei ristoratori salernitani. Accuse a chi è tenuto a far rispettare le prescrizioni anti Covid: “Basta punire noi, si inizi a controllare e sanzionare chi per strada non rispetta le regole” (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr