ATP Shanghai, dove vedere il torneo Masters 1000 in tv e streaming

ATP Shanghai, dove vedere il torneo Masters 1000 in tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Ultimo appuntamento dello swing asiatico con il Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 2 al 13 ottobre. Al via nove italiani (con Sinner n. 1 del seeding) e tutti i big del circuito, compreso Novak Djokovic Dopo Tokyo e Pechino, lo swing asiatico raggiunge il culmine con l'appuntamento più importante: il Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 2 al 13 ottobre. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Venerdì Matteo Arnaldi fa il suo esordio nel “Rolex Shanghai Masters”, penultimo ATP Masters 1000 della stagione dotato di un montepremi di 8.995.555 dollari, che si sta disputando sui campi in cemento del Qi Zhong Stadium della metropoli sulla costa centrale della Cina. (Tiscali)

Oltre all'altoatesino e al toscano anche Cobolli e Arnaldi fra le teste di serie.ROMA (ITALPRESS) - Sorteggiato il tabellone del Rolex Shanghai Masters, il torneo Atp 1000 della capitale economica della Cina (duro, con montepremi pari 8.995.555 dollari). (Tiscali)

Scendono in campo le teste di serie nel day 3 del Rolex Shanghai Masters. È stato posticipato a sabato l’esordio di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, arrivati nella notte dopo la finale di Pechino. Saranno dunque due gli azzurri impegnati nella giornata di venerdì 4 ottobre: dopo il successo al debutto nel derby con Luciano Darderi, torna in campo Fabio Fognini che affronterà il numero 11 del seeding Tommy Paul nel primo match di giornata sullo Show Court 3. (TennisItaliano.it)

ATP Shanghai 2024, le partite di oggi: programma e orari

Quarti di finale contro Medvedev, semifinale contro Alcaraz. L’altoatesino debutterà direttamente dal secondo turno (al primo avrà un bye) contro un qualificato o Taro Daniel, e agli ottavi potrebbe incrociare Ben Shelton, reduce da un 2024 non proprio esaltante ma che rimane comunque un avversario sempre complicato da affrontare, soprattutto indoor: non è un caso che l’unico incontro vinto dall’americano contro l’azzurro sia stato proprio a Shangai, nel 2023. (La Gazzetta dello Sport)

A Shanghai entrano in campo i 'big' con i primi incontri di secondo turno: Medvedev, Tsitsipas, Shelton e Ruud, mentre è stato concesso un giorno di riposo extra a Sinner e Alcaraz, che esordiranno sabato. (Sky Sport)

Dal 2 al 13 ottobre in Cina si gioca il Masters 1000 di Shanghai, ultimo grande torneo dello swing asiatico del tennis. (Sky Tg24 )