Avellino-Padova, Braglia: “Abbiamo sbagliato il primo tempo, siamo andati oltre le nostre possibilità”

Avellino-Padova, Braglia: “Abbiamo sbagliato il primo tempo, siamo andati oltre le nostre possibilità”
Padova Goal SPORT

Peccato perchè i ragazzi sono andati oltre le possibilità.

A me hanno dato grandi soddisfazioni per come si sono comportati, li posso solo ringraziare.

Condividi. Queste le dichiarazioni di Piero Braglia raccolte da TuttoAvellino: “Abbiamo sbagliato il primo tempo totalmente.

Si possono solo ringraziare, hanno dato tutto.

Posso solo dirgli grazie”

(Padova Goal)

Ne parlano anche altri media

Al termine dei primi 90’ è l’AlbinoLeffe a chiudere in vantaggio per 2-1 (di Gabbianelli e Gelli le reti orobiche, mentre di Arrighini il sigillo dei padroni di casa). Nella doppia sfida di deciderà la quarta e ultima promossa in Serie B (TUTTO mercato WEB)

Rossettini 8: Forse la sua più bella partita in Biancoscudato. Avellino-Padova, le pagelle Biancoscudate: vi vogliamo così. Condividi. Dini 7.5: Si lancia su ogni pallone, senza paura. (Padova Goal)

Quattro club invitati di Serie C. Coppa Italia, ufficiale: solo club di Serie A e Serie B fino al 2024. Quattro club invitati di Serie C (Udinese Blog)

Serie C, play off. Il Calcio Padova sbanca il Partenio e vola in finale

Condividi. Queste le dichiarazioni di Andrea Mandorlini dopo la vittoria di Avellino che regala al Padova la finale: “Fin dalla notte dei tempi l’Avellino gioca così, è sempre stata una loro qualità. Ho detto ai ragazzi che non era una guerra, sapevo che il gioco era duro, ma è venuta fuori una partita importante. (Padova Goal)

Condividi. Queste le dichiarazioni di Simone Della Latta dopo la vittoria di Avellino: “Abbiamo fatto una grande partita, già nel primo tempo dell’andata avevamo dimostrato il nostro valore. Siamo sempre lì, se riusciremo a portare a casa la Serie B sarà ancora più bello (Padova Goal)

Un'ultimo atto per i biancoscudati che anche nell'atto conclusivo della competizione, giocheranno la gara d'andata all'Euganeo domenica 13 giugno, il ritorno invece è previsto per giovedì 17 La squadra di Mandorlini ora se la vedrà contro la vincente di Alessandria-Albinoleffe in programma fra poco meno di un'ora. (Tuttocampo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr