Simone Inzaghi, una vita legata alla Lazio. Ma il futuro sarà ancora biancoceleste?

Simone Inzaghi, una vita legata alla Lazio. Ma il futuro sarà ancora biancoceleste?
TUTTO mercato WEB SPORT

vedi letture. Simone Inzaghi, fratello minore di Filippo, iniziò a giocare a calcio nelle giovanili del Piacenza, club della sua città natale.

Simone Inzaghi, una vita legata alla Lazio.

Numeri che gli valsero la chiamata della Lazio, ovvero la squadra a cui resterà legato per tutta la carriera.

Poi quattro stagioni in prestito, a Carpi, Novara, Lumezzane e Brescello, prima di una grande annata da protagonista proprio a Piacenza. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Inzaghi attende il suo recupero, poi dovrà decidere (quando sarà in condizione) al posto di chi inserirlo nella lista per il campionato. Le intenzioni di Inzaghi si capiranno quando tornerà ad allenarsi in gruppo l’ex Barca. (La Lazio Siamo Noi)

MERCATO - Per l'allenatore piacentino ci sono altri club alla finestra, ma lui ha sempre ribadito che la priorità è la Lazio. Il presidente Lotito ha formulato la sua offerta tempo fa e questa potrebbe essere la settimana decisiva per uscire dalla fase di stallo in cui la trattativa è ormai da tempo. (La Lazio Siamo Noi)

Giordano: “Rinnovo Inzaghi? Serve chiarezza e la rosa va rinnovata”

Ci sono dei giocatori sopra i 30 anni che andrebbero sostituiti. Non capisco perché si attenda ancora tanto per il rinnovo. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr