Tra Sassari e la Gallura 20 nuovi casi di coronavirus

Sassari Oggi ESTERI

Per quanto riguarda i contagi nelle province della Sardegna i nuovi casi hanno la seguenti suddivisione:. Cagliari: +36 (tot.

I nuovi casi nelle province della Sardegna.

I pazienti ricoverati in area medica sono 208 (12 in meno rispetto a ieri).I casi di isolamento domiciliare sono 5.007 (184 in meno rispetto a ieri).

Secondo il bollettino coronavirus in Sardegna si registrano oggi 76 nuovi casi positivi, sulla base di 1.714 persone testate. (Sassari Oggi)

Su altre fonti

Sono state testate 2.726 persone, mentre i test processati (tra cui molecolari e antigenici) sono complessivamente 3.408. Buone notizie sul fronte ospedaliero perché i ricoveri diminuiscono sia in terapia intensiva sia in area medica. (SardiniaPost)

Nella categoria dovrebbero essere compresi, tra gli altri, malati oncologici, dialitici, malati di Aids, trapiantati, persone sottoposte da tempo a terapia cortisonica. "Stiamo lavorando con la Regione per individuare i destinatari della circolare di Figliuolo: entro due giorni dovremmo avere gli elenchi”, ha annunciato il commissario straordinario Ats Massimo Temussi. (L'Unione Sarda.it)

In Sardegna si registrano oggi 68 ulteriori casi confermati di positività al Covid, sulla base di 2726 persone testate. Si registrano 4 decessi: due donne ed un uomo residenti della Città metropolitana di Cagliari, rispettivamente di 88, 94 e 81 anni, e un uomo di 86 anni residente nella Provincia di Sassari (Olbianova.it)

4447 sono i casi di isolamento domiciliare (388 in meno rispetto a ieri) Sardegna, la quarta ondata del virus finisce ko: appena 68 contagi e ben tredici ricoveri in meno negli ospedali. (Casteddu Online)

Si registrano 4 decessi: due donne ed un uomo residenti della Città metropolitana di Cagliari, rispettivamente di 88, 94 e 81 anni, e un uomo di 86 anni residente nella Provincia di Sassari I casi di isolamento domiciliare sono 4.447 (388 in meno rispetto a ieri). (Gallura Oggi)

I nuovi casi accertati di Covid-19 sono 68. In diminuzione contagi e ricoveri nelle ultime 24 ore in Sardegna, dove però si registrano altri 4 decessi: due donne e un uomo residenti nella città metropolitana di Cagliari, rispettivamente di 88, 94 e 81 anni, e un 86enne della provincia di Sassari (Calcio Casteddu)