Totti: "Per sopportare Cassano serviva il Lexotan. Serie A di oggi più scarsa rispetto al 2000"

Totti: Per sopportare Cassano serviva il Lexotan. Serie A di oggi più scarsa rispetto al 2000
TUTTO mercato WEB SPORT

La Roma con Cassano?

Con Antonio ho vissuto i momenti più belli della mia carriera, con lui giocavo ad occhi chiusi.

Totti: "Per sopportare Cassano serviva il Lexotan.

Cassano è il Marzullo del calcio: si fa le domande e si da pure le risposte.

Serie A di oggi più scarsa rispetto al 2000". vedi letture. Francesco Totti, ex capitano della Roma e bandiera del calcio italiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ospite di BoboTv su Twitch: Io e Cassano?

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Dopo 21 gol, vado anche io a chiedere l'aumento e la Roma e i dirigenti mi avevano detto no. Ancora lo sento ogni tanto, mi racconta ancora il nostro primo giorno alla Roma. (fcinter1908)

Totti e Montella mi stuzzicano e mi dicono che non ho coraggio per riaccenderla, vado e la riaccendo. Ero vicecapitano e quando mi disse che non lo sarei stato più presi, gli diedi la maglia e me ne andai» (Calcio News 24)

Spalletti mi mise fuori rosa Il litigio con Totti e Montella:. "Era il periodo del mio rinnovo contrattuale. (TUTTO mercato WEB)

Cassano: "Dissi a Spalletti che non stava più allenando le pippe dell'Udinese. Mi mise fuori rosa"

CASSANO – «Da quando è arrivato a Roma non abbiamo più vinto nulla (ride, ndr). Francesco Totti, ex capitano della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’ex Sampdoria Antonio Cassano e sull’attuale Serie A (Sampdoria News 24)

Durante Bobo TV, su Twitch, Antonio Cassano ha raccontato qualche aneddoto sulla sua avventura in giallorosso, tra cui il motivo del suo addio alla Roma e il litigio con Totti: "Eravamo come fratelli. Non ci vidi più e me presi con loro, dicendo che mi avevano rubato i soldi". (Voce Giallo Rossa)

Totti e Montella mi stuzzicano e mi dicono che non ho coraggio per riaccenderla, vado e la riaccendo. Arriva di nuovo Spalletti, la rispegne e gli dico che non stava allenando più quelle pippe dell'Udinese. (TuttoUdinese.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr