Totti: "Per sopportare Cassano serviva il Lexotan. Serie A di oggi più scarsa rispetto al 2000"

TUTTO mercato WEB SPORT

La Roma con Cassano?

Con Antonio ho vissuto i momenti più belli della mia carriera, con lui giocavo ad occhi chiusi.

Totti: "Per sopportare Cassano serviva il Lexotan.

Cassano è il Marzullo del calcio: si fa le domande e si da pure le risposte.

Serie A di oggi più scarsa rispetto al 2000". vedi letture. Francesco Totti, ex capitano della Roma e bandiera del calcio italiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ospite di BoboTv su Twitch: Io e Cassano?

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Dopo 21 gol, vado anche io a chiedere l'aumento e la Roma e i dirigenti mi avevano detto no. Ancora lo sento ogni tanto, mi racconta ancora il nostro primo giorno alla Roma. (fcinter1908)

Totti e Montella mi stuzzicano e mi dicono che non ho coraggio per riaccenderla, vado e la riaccendo. Ero vicecapitano e quando mi disse che non lo sarei stato più presi, gli diedi la maglia e me ne andai» (Calcio News 24)

Quest’ultimo ha ricordato la vicenda per la quale venne messo fuori rosa da Spalletti nell’estate del 2005: “Primo giorno. Eravamo abituati con la musica in palestra ad alto volume, così alto che a dieci chilometri di distanza si sentiva. (ForzaRoma.info)

Antonio Cassano ha poi aggiunto: "Quando qualche giorno dopo mi convocò per l'amichevole Spalletti annunciò che non sarei più stato il vice capitano: mi tolsi la maglia, presi un pullmino e tornai in albergo. (AreaNapoli.it)

Durante la puntata della BoboTV nella quale era ospite Francesco Totti, l’ex compagno di squadra dello storico capitano giallorosso si è lasciato andare a parole pesanti su James Pallotta e sul suo fedele consigliere negli ultimi anni di presidenza. (Siamo la Roma)

opo De Rossi, ecco un altro romanista ospite di Christian Vieri. Questa sera Francesco Totti è intervenuto sulla Bobo Tv, il canale social aperto dall'ex centravanti dell'Inter insieme ad Antonio Cassano, Nicola Ventola e Lele Adani. (Corriere dello Sport.it)