Colpo Lazio, Lotito ritrova il main sponsor: 30 milioni in tre anni da Binance

Colpo Lazio, Lotito ritrova il main sponsor: 30 milioni in tre anni da Binance
Tutto Napoli SPORT

Il minimo garantito dovrebbe coprire il 70% della cifra complessiva: dunque 7 milioni l’anno nel peggiore dei casi.

La Lazio ha ritrovato il main sponsor, ufficializzando ieri l’accordo con Binance, piattaforma di scambio di criptovalute e asset digitali.

Due anni di contratto con opzione sino al 2024 da esercitare entro il prossimo giugno.

La sponsorizzazione - sottolinea il Corriere dello Sport che ne analizza i vantaggi economici - prevede, tra parte fissa e variabile, un introito di oltre 30 milioni di euro in tre anni. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il debutto del brand sulle casacche della Lazio coincide con il lancio della piattaforma Binance Fan Token e di LAZIO, fan token che sarà reso disponibile inizialmente tramite il Binance Launchpad (e successivamente attraverso mercato spot, acquisti con carta di credito e P2P) con cui si vuole coinvolgere maggiormente la tifoseria con premi, interattività e competizioni. (HDblog)

La trattativa – come rivelato dal Corriere dello Sport – va avanti da giugno e la sinergia tra le parti non riguarderà le criptovalute o strumenti finanziari, bensì lo sviluppo del brand attraverso la commercializzazione dei ‘fan token’ e prodotti digitali. (Lazio News 24)

La Lazio ha annunciato una nuova partnership pluriennale con Binance, piattaforma di scambio di criptovalute. Tra i programmi anche la piattaforma Fan Token di Binance. (La Lazio Siamo Noi)

Colpo Lazio, 30 milioni in tre anni da Binance. Gli effetti dell'accordo tra Fan Token e il mercato

A luglio l’Inter aveva ufficializzato un accordo quadriennale con Socios, che sarà front jersey sponsor per questa stagione, con opzione sulle successive Con il contributo di Binance avvicineremo ancora di più i tifosi laziali di tutto il mondo alla vita del club». (Il Sole 24 ORE)

La trattativa era iniziata lo scorso giugno e si è finalmente concretizzata: già sabato, in occasione del match casalingo contro l'Inter all'Olimpico, sulle maglie della Lazio campeggeranno il nome e il marchio del nuovo sponsor. (Eurosport IT)

Gli effetti dell'accordo tra Fan Token e il mercato. vedi letture. Due anni di contratto con opzione sino al 2024 da esercitare entro il prossimo giugno. Colpo Lazio, 30 milioni in tre anni da Binance. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr