Bono Vox all'Elba passeggia sul lungomare

Bono Vox all'Elba passeggia sul lungomare
Qui News Elba CULTURA E SPETTACOLO

Al suo passaggio è scattato l'applauso di un gruppo di persone al quale a sua volta Bono Vox ha risposto con un saluto e con un ringraziamento prima incrociando e poi battendo le mani, consapevole di essere stato riconosciuto.

Bono Vox è stato ripreso in un video poi postato sui social da Maria Grazia Franceschini (vedi il video in fondo all'articolo).

Ma a quanto si apprende, dopo una sosta prima al largo di Marciana Marina e poi della costa portoferraiese tra Forno e Viticcio, lo yacht con a bordo Bono Vox sarebbe già ripartito dall'isola

Il celebre cantautore e musicista in barca all'Elba è stato accolto da un applauso da un gruppo di persone che lo hanno riconosciuto. (Qui News Elba)

Ne parlano anche altri media

Bono, il leader degli U2 avvistato all’Isola d’Elba dopo un tour in Liguria. Bono Vox, leader degli U2 che a quanto pare sta facendo un tour dell’Italia in yatch ed è stato avvistato all’Isola D’Elba qualche ora fa! (ViaggiNews.com)

Come mostra un video postato da una residente su Instagram, ha sorriso e contraccambiato l’applauso ai presenti. Arrivato in yacht, l’artista irlandese si è concesso una passeggiata serale sul lungomare dell’isola toscana, in compagnia di due persone ed è stato riconosciuto dalle persone in strada che lo hanno applaudito. (Il Fatto Quotidiano)

A cominciare da quello dell'Isola d'Elba (è stato avvistato mentre era ormeggiato a Marciana Marina). Bono Vox non ha mai nascosto il suo amore per l’Italia edha scelto di trascorrere qui in Italia la fine dell'estate. (Music Fanpage)

Bono Vox all'Elba, il leader degli U2 passeggia sul lungomare di Marciana Marina

Anche se potrebbe essere un sosia (e il volto parzialmente celato dalla mascherina potrebbe ulteriormente ingannare), quando è scattato l'applauso della gente che l'ha riconosciuto per strada, lui ha ringraziato e ricambiato applaudendo i presenti. (Sky Tg24 )

Proprio il chitarrista degli U2 è il proprietario dello yacht di 42 metri con cui la comitiva ha raggiunto L’Elba. Il leader dei U2 è stato riconosciuto dalle persone in strada che lo hanno applaudito, lui ha ricambiato con un saluto. (RADIO DEEJAY)

Per vedere il video clicca qui E' stato ripreso da un telefonino Bono Vox, il leader degli U2, mentre passeggiava sul lungomare di Marciana Marina insieme alla moglie ed a un amico. (Tirreno Elba News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr