Paratici soffia due giocatori alla Juve? I nomi

ilBianconero SPORT

A proposito di Juventus, non è da escludere che Paratici guardi alla Continassa per eventuali rinforzi.

Fabio Paratici è pronto a tuffarsi nell’esperienza estera che tanto aspettava.

Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, gli Spurs potrebbero tentare l’affondo per Leonardo Bonucci e Adrien Rabiot, stimati da Paratici

Il suo sbarco al Tottenham sembra imminente, da lì potrebbe proseguire l’esperienza dell’ex dirigente bianconero. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri. LEGGI ANCHE —-> Juventus, i bianconeri fanno sul serio: messi sul piatto 20 milioni di euro Manca infatti ancora l’ufficialità, ma il dirigente è ad un passo dal Tottenham che si affiderà alla sua sapienza calcistica per allestire una squadra forte e ambiziosa. (JuveLive)

Doppia idea per l’ex dirigente bianconero. La Juventus e Fabio Paratici hanno ufficialmente separato le proprie strade nei giorni scorsi, con tanto di conferenza stampa d’addio congiunta col presidente Andrea Agnelli. (DirettaGoal)

Niente Tottenham per Antonio Conte: gli ‘Spurs’ per la panchina potrebbero così affidarsi a ten Hag. E’ ormai sfumata la pista Antonio Conte per il Tottenham, dopo le onerose richieste tra ingaggio e rinforzi sul mercato del tecnico al presidente Levy. (Juventus News 24)

L’ex ds bianconero è ormai prossimo all’accordo con il suo nuovo club. Fabio Paratici sempre più vicino al Tottenham, dall’Inghilterra confermano l’accordo ormai a un passo con l’ex ds della Juventus. (CalcioMercato.it)

Il tutto nel podcast a cura di Per quanto riguarda il mercato, ecco le priorità. (Tutto Juve)

Situazione che ha spinto Levy a non poter accettare le richieste eccessive dello stesso Conte, visto l’attuale clima economico Il futuro di Antonio Conte non è stato ancora deciso ma non sarà al Tottenham (CalcioMercato.it)