Cremonese-Inter Primavera, 0-1 al 45′: decide De Pieri, Spinaccé ci va vicino!

Cremonese-Inter Primavera, 0-1 al 45′: decide De Pieri, Spinaccé ci va vicino!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

In campo alle ore 13.00 Cremonese-Inter Primavera, per trentatreesima giornata di campionato. Il primo tempo della gara termina 0-1, grazie al gol di De Pieri che la sblocca su rigore. SI SBLOCCA – La trentatreesima giornata del campionato giovanile offre Cremonese-Inter Primavera. La squadra di Andrea Zanchetta è alla ricerca di una vittoria che possa rilanciarla dopo le due sconfitte consecutive registrate la scorsa settimana: prima in Youth League contro il Trabzonspor e poi in campionato contro la Lazio. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

DOPO IL PARI COL PARMA, LA VITTORIA CONTRO IL BAYERN. QUANTO SLANCIO CI HA DATO PER IL FINALE DI STAGIONE? – «Sì, sicuramente. Ai microfoni di Dazn nel prepartita di Inter Cagliari, l’esterno nerazzurro Nicola Zalewski ha presentato la sfida del 32° turno del campionato di Serie A. (CalcioNews24.com)

Tomori a DAZN: "Con una linea a tre posso essere un po' più aggressivo. Ma poi non conta il sistema ma l'atteggiamento che abbiamo" Oggi difesa a tre… “Sappiamo bene che nelle ultime partite non abbiamo cominciato bene e abbiamo subito troppi gol. (Milan News)

Il campionato di Serie A è ripartito questa sera con l’anticipo del venerdì della 32esima giornata. (Sky TG24)

Dimarco, Zalewski: il punto sugli infortunati in casa Inter

GRANDE ATTENZIONE – Nicola Zalewski prima di Inter-Cagliari ha parlato così: «Sappiamo che hanno come fase difensiva il loro punto forte. Noi siamo qui per portare a casa i tre punti, non possiamo permetterci ulteriori sbagli dopo l’errore di Parma. (Inter-News)

Tudor carica la Juve: «Metteremo il casco e andremo in guerra, sarà come una finale! Thuram da valutare, le assenze…» (CalcioNews24.com)

Avevano fatto preoccupare le immagini di Federico Dimarco con la borsa del ghiaccio sulla coscia in panchina ieri pomeriggio. Così come c’era apprensione per l’uscita anzitempo dal campo di Zalewski. Si temevano altri guai in casa Inter ma in realtà non dovrebbero esserci problemi. (Il Nerazzurro)