Arna settebello: l’Inter sgasa nel segno del numero 8

Arna settebello: l’Inter sgasa nel segno del numero 8
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gianluca Di Marzio SPORT

Arnautovic da standing ovation. È il minuto 58 di Inter-Cagliari. Simone Inzaghi effettua i primi cambi della partita. Entra in campo Correa, esce il numero 8. Nell’ora precedente un gol e un assist decisivi per la vittoria contro i sardi. Tutto San Siro si alza in piedi ad applaudire quello che, in fondo, è uno di loro: un tifoso nerazzurro. Un’immagine che se solo si ripensa a qualche mese fa appare a tratti strana. (Gianluca Di Marzio)

La notizia riportata su altre testate

Il contratto del numero 8 nerazzurro è però in scadenza a giugno 2025 e infatti, ad oggi, al termine della stagione si arriverà ai saluti con l’ex Bologna. (Passioneinter.com)

È risaputo che l’Inter, vista pure la situazione su Stefan de Vrij e Francesco Acerbi, non proprio certi del proprio rinnovo, potranno essere sostituito da un grande colpo in difesa. Non è detto che “grande colpo” sia equivalente di “grandi cifre”, considerando che in più occasioni l’Inter ha messo in mostra le proprie capacità di sistemare le cose sul mercato anche attraverso i colpi a costo zero. (Spazio Inter)

Il contributo di Marko Arnautovic alla causa dell’Inter, in questa stagione, si sta rivelando più decisivo che mai. Sette gol pesanti per l’austriaco. (Inter-News)

Arnautovic: "Siamo l'Inter: dobbiamo credere alla possibilità di vincere tutto"

"Quindici anni fa era un ragazzino, anche un po' pazzerello. Lo dico tempo. (FC Inter 1908)

Tecnicamente è tra i più forti del nostro campionato. A Bologna si era già intuito che avesse un carattere non sempre facile da gestire, ma oggi stiamo vedendo la sua miglior versione: l’assist è di una bellezza assoluta, perché vede prima degli altri". (FC Inter News)

Marko Arnautovic ha rilasciato alcune dichiarazioni al fischio finale di Inter Cagliari 3-1: (CalcioNapoli24)