Inter, due cileni in bilico: Vidal sparito dai radar, ma è più semplice cedere Sanchez

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, due cileni in bilico: Vidal sparito dai radar, ma è più semplice cedere Sanchez. vedi letture. Vinto lo Scudetto, l’Inter ragiona su come rinforzare la propria rosa.

E anche alleggerire il monte ingaggi per poi dare a Conte nuovi rinforzi.

Più complicato, invece, cedere Vidal, non convinto dalle soluzioni (Flamengo e Marsiglia) registrate negli ultimi tempi per lui

Da questo punto di vista, ricorda La Gazzetta dello Sport, un peso rilevante lo hanno gli stipendi dei due cileni, Alexis Sanchez e Arturo Vidal (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

«Tanti ottimi compafni e tanti tifosi da tanti anni, grato a ciascuno di coloro che mi ha accompagnato in ogni risultato. Ecco il suo messaggio sui social in cui celebra le vittorie con i vari club. (Calcio News 24)

E so che c’è ancora molta storia da raccontare… ne voglio di più”. “Molti anni, molti compagni di squadra, grandi club e tanti tifosi, sono grato di tutti coloro che mi hanno accompagnato in ogni risultato. (Calciomercato.com)

Il giocatore potrebbe lasciare Milano già nella prossima sessione di mercato e ha delle richieste ma per ora preferisce soprassedere. (InterLive.it)

Inter, Vidal ha già chiarito il futuro. I problemi fisici di Vidal, come detto, ne hanno condizionato inevitabilmente la stagione. Il cileno è ormai fuori da quasi un mese ed il pericolo concreto è quello che la stagione dell’ex Barcellona potrebbe essere già finita. (SerieANews)

Nello specifico, l'Inter dovrà riconoscere 1 milione di euro di bonus al Barcellona nell'ambito dell'operazione che ha portato Vidal a Milano. Inter-Barcellona, il bonus-scudetto dell'operazione Vidal. (GianlucaDiMarzio.com)

Lautaro Martinez lascia un’impronta di rilievo nel 19esimo tricolore targato Inter. Complice la crisi pandemica, unitamente alla ferma volontà dell’Inter di puntare sul suo gioiello, Lautaro Martinez si è ritagliato uno spazio da protagonista. (CIP)