Inter, due cileni in bilico: Vidal sparito dai radar, ma è più semplice cedere Sanchez

Inter, due cileni in bilico: Vidal sparito dai radar, ma è più semplice cedere Sanchez
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, due cileni in bilico: Vidal sparito dai radar, ma è più semplice cedere Sanchez. vedi letture. Vinto lo Scudetto, l’Inter ragiona su come rinforzare la propria rosa.

E anche alleggerire il monte ingaggi per poi dare a Conte nuovi rinforzi.

Più complicato, invece, cedere Vidal, non convinto dalle soluzioni (Flamengo e Marsiglia) registrate negli ultimi tempi per lui

Da questo punto di vista, ricorda La Gazzetta dello Sport, un peso rilevante lo hanno gli stipendi dei due cileni, Alexis Sanchez e Arturo Vidal (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

«Tanti ottimi compafni e tanti tifosi da tanti anni, grato a ciascuno di coloro che mi ha accompagnato in ogni risultato. Ecco il suo messaggio sui social in cui celebra le vittorie con i vari club. (Calcio News 24)

E so che c’è ancora molta storia da raccontare… ne voglio di più”. “Molti anni, molti compagni di squadra, grandi club e tanti tifosi, sono grato di tutti coloro che mi hanno accompagnato in ogni risultato. (Calciomercato.com)

4 Arturo Vidal , centrocampista dell' Inter , è stata l'unica nota dolente della rosa nerazzurra, campione d'Italia in questa stagione. Come scrive la Gazzetta dello Sport , il cileno, per il momento, ha rifiutato le avances di Flamengo e Marsiglia , non convinto dalle soluzioni (Calciomercato.com)

Inter-Barcellona, il bonus-scudetto dell'operazione Vidal

E so che c'è ancora molta storia da raccontare. Tra le tante risposte di congratulazioni, tra i follower è spuntato poi Piqué: "Se giochi contro gli zoppi. (Sport Mediaset)

Commentato infatti un posto di Arturo Vidal, centrocampista dell'Inter, Pique ha scritto il seguente messaggio al cileno: "Se giochi contro gli zoppi … La Champions, entro quando?" Gerard Pique, difensore del Barcellona, pungendo Arturo Vidal dell'Inter, ha lanciato una frecciata a Milan e Juventus. (Pianeta Milan)

Nello specifico, l'Inter dovrà riconoscere 1 milione di euro di bonus al Barcellona nell'ambito dell'operazione che ha portato Vidal a Milano. Nell'operazione Barella erano infatti inseriti 2 milioni per il traguardo Scudetto (più altri 8 milioni in caso di 100 partite almeno 45 minuti in campo) (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr