WSBK | Rinaldi: “Gran giornata per risultati e feeling”

FormulaPassion.it SPORT

Anche Scott Redding spinge con convinzione ma un problema tecnico lo costringe a tornare ai box a metà sessione dopo aver concluso soltanto 10 giri.

Scott Redding (Aruba.it Racing – Ducati #45): “Non è stato certo il venerdì che mi aspettavo per iniziare bene il weekend

Classifica Combinata Fp1/Fp2. P1 – M. Rinaldi (Aruba.it Racing – Ducati) 1’34.334. P2 – A. Lowes (Kawasaki) +0.294. P3 – J. Rea (Kawasaki) + 0.514. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alex Lowes imita il suo più illustre compagno di squadra e lavora al set up della sua moto terminando undicesimo davanti a Scott Redding Le prestazioni dell’americano non sono più una novità e lo collocano ormai stabilmente tra i top rider della categoria. (Moto.it)

Pirelli ha fatto un buon lavoro, ma non avendo riferimenti andrà studiata a fondo prima di poterla sfruttare al meglio”. Il pilota della Kawasaki ha poi indicato quelli che potrebbero essere i suoi principali avversari per le gare del weekend: “Rinaldi è andato davvero forte, così come anche Razgatlioglu. (Motosprint.it)

Appuntamento alle 10.30 per la Diretta Live della prima sessione di prove libere della Superbike a Misano Il pluricampione della Kawasaki ha 110 punti contro i 75 del turco Toprak Razgatlıoğlu (Yamaha) e 75 del connazionale Scott Redding (Ducati). (OA Sport)

Superbike su Sky, orari TV della diretta del GP a Misano. Il programma del GP dell'Emilia Romagna a Misano comincia venerdì 11 giugno per le prove libere mentre sabato 12 giugno ci saranno la Superpole e Gara-1. (Sport Fanpage)

Onestamente penso che se chiedi a qualsiasi altro pilota del paddock, l’80% ti dirà la mia stessa cosa, ovvero che con un problema tecnico si ritorna ai box. Un venerdì non certo memorabile quello di Scott Redding, condizionato nella prima sessione di prove libere da un problema tecnico e nella seconda da una penalità da scontare proprio a causa del problema tecnico. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Un rullo compressore contro gli avversari, a cui continua a ribadire di non voler abdicare in tempi brevi. Lo ha ribadito proprio il sei volte campione del mondo Superbike in un'intervista alla 'Bbc', nella quale affronta il tema del ritiro. (La Gazzetta dello Sport)