Ftse Mib future: spunti operativi per venerdì 7 maggio

Milano Finanza ECONOMIA

Soltanto il deciso breakout di questa zona potrebbe fornire un nuovo segnale rialzista di tipo direzionale.

Pericoloso invece il ritorno sotto i 23.900 punti anche se, da un punto di vista grafico, soltanto la rottura del sostegno grafico posto in area 23.700-23.650 punti potrebbe provocare una pericolosa inversione ribassista di tendenza.

Strategia operativa intraday (future scadenza giugno 2021)

La struttura tecnica di breve termine rimane quindi contrastata: un nuovo allungo dovrà infatti affrontare un duro ostacolo in area 24.580-24.620 punti. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Time frame settimanale. Time frame mensile Nelle ultime settimane (clicca qui per leggere i report) l’andamento del Ftse Mib Future è stato molto incerto con tantissimi falsi segnali. (Proiezioni di Borsa)

Sono in risalita i nuovi casi positivi al covid 19 oggi a fronte di un lieve calo dei test. La percentuale di tamponi positivi sul totale dei tamponi molecolari analizzati è pari al 6,37%. (Yahoo Finanza)

A Wall Street, il Dow Jones è in lieve aumento a 34.393,77 punti, +0,48%. Sul fronte dei cambi, il Dollaro statunitense ha guadagnato posizioni sull'Euro: la moneta unica passa di mano a 1,21 Dollari. (Il Sole 24 ORE)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Un ulteriore rimbalzo dovrà invece affrontare un primo ostacolo a ridosso dei 24.800 punti. Da seguire anche l’andamento di Poste Italiane che consolida al di sotto della barriera posta in area 11,10-11,15 euro (Milano Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr