Vanzini: 'Strappo Ferrari-McLaren. E questa Red Bull...'. VIDEO

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come previsto, è tutto ancora da scrivere dopo la prima giornata di Melbourne. C'è stato lo strappo Ferrari-McLaren rispetto ai concorrenti, con la Mercedes che ha avuto un buon passo gara ma non è tra i primi in simulazione qualifica. Strappo ricucito in parte da Max Verstappen su una Red Bull che ha visto un Lawson in versione Perez... Ma è solo venerdì! Guarda il video. Il GP d'Australia è live su Sky e in streaming su NOW GP AUSTRALIA, HIGHLIGHTS LIBERE (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Un ottimo inizio per la Ferrari, veloce non soltanto con le gomme soft, ma anche sul passo gara con le Pirelli medie. In particolare, rispetto a Norris (nella foto sotto), Leclerc è risultato avere un passo più rapido nel primo settore mentre l'inglese appare avvantaggiato nel secondo e terzo settore. (ilmessaggero.it)
Davanti a tutti troviamo Lando Norris (McLaren) con il tempo di 1:17.252 ottenuto con gomme soft. (OA Sport)
In Australia il circus è stato accolto da tantissimi appassionati e calore, che ha fatto volare il giorno dedicato alle attività media - spaziale per tutto quello che è stato raccontato dai piloti. (MOW)

Fine degli show pirotecnici, delle passerelle, delle dichiarazioni d'intenti: da domenica a Melbourne si fa sul serio, il Gp d'Australia è la prima tappa di un Mondiale 2025 che si annuncia tra i più infuocati e combattuti della storia recente della Formula 1. (Eurosport IT)
Puoi vedere tutte le sessioni della gara in diretta esclusiva su Sky, dalle prove libere al Gran Premio di domenica, passando per le qualifiche. Prende finalmente il via la nuova stagione della Formula 1, con il GP d'Australia che si corre questo fine settimana sull'asfalto del circuito Albert Park. (HDmotori)
CLICCA SE NON VEDI IL MONITOR DEI TEMPI (Sky Sport)