La sincerità di Tsunoda: “Ho stoppato Hamilton perché spero che Max e la Honda vincano il Mondiale”

Sport Fanpage SPORT

La sincerità di Tsunoda: “Ho stoppato Hamilton perché spero che Max e la Honda vincano il Mondiale” Il giapponese dell’AlphaTauri dopo il Gp di Turchia candidamente ha dichiarato di aver fatto di tutto per rallentare Hamilton.

Il giapponese che corre con l'Alpha Tauri (scuderia che appartiene alla Red Bull), candidamente ha detto di aver cercato di rallentare l'inglese.

La Red Bull può contare sui piloti dell'Alpha Tauri, mentre Hamilton potrebbe avere l'appoggio delle scuderie motorizzate Mercedes

Prevedibili le parole di Tsunoda che è stato molto onesto nel dire che lui ha un preferito tra i due grandi duellanti nella lotta al Mondiale Piloti 2021. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Semplicemente, Newey è stato vittima di un incidente in bici che dovrebbe risalire a non più di tre mesi fa, dato che il progettista era nel paddock di Silverstone venerdì 16 luglio. Giorno dopo giorno, l’assenza di Adrian Newey diventava sempre più pesante, anche perché in pochissimi, fuori dal team, sapevano il motivo. (FormulaPassion.it)

A fare risaltare questa maggiore tendenza all’errore è stato l’ex pilota scozzese David Coulthard, che parlando a Channel 4 ha imputato queste imperfezioni proprio alla pressione messa da Verstappen sul 36enne della Mercedes. (FormulaPassion.it)

Il ‘mese della storia dei neri’ è una ricorrenza osservata negli Stati Uniti d’America, in Canada e nel Regno Unito. A partire dalla scorsa stagione Lewis Hamilton ha iniziato a portare le tematiche del movimento Black Lives Matter e della lotta contro la discriminazione razziale direttamente sulle griglie di partenza della Formula 1. (FormulaPassion.it)

Hamilton ha spiegato anche che ogni maglietta che ha indossato quest’anno prima delle gare è stata disegnata da un differente artista di colore. A partire dalla scorsa stagione Lewis Hamilton ha iniziato a portare le tematiche del movimento Black Lives Matter e della lotta contro la discriminazione razziale direttamente sulle griglie di partenza della Formula 1. (FormulaPassion.it)

wolff e il dubbio affidabilità — “La sanzione – ha spiegato il boss della Mercedes, Toto Wolff, agli inglesi di Sky Sports – non potevamo evitarla. Wolff: “Abbiamo capito la natura dei problemi, ma potremmo avere necessità di usare una quinta unità”. (La Gazzetta dello Sport)

Ma era emozionato pure Lewis che ha visto un uomo di 105 anni che lo segue, vede le gare e fa il tifo per lui. A cura di Alessio Morra. Tra una gara e l’altra Lewis Hamilton ha trovato il tempo per fare due chiacchiere online con un suo grandissimo tifoso, un signore inglese, che di nome fa Len e che soprattutto sta per compiere 105 anni. (Sport Fanpage)