San Gregorio Armeno, Fico riceve la statuina che lo raffigura

San Gregorio Armeno, Fico riceve la statuina che lo raffigura
Più informazioni:
LaPresse INTERNO

“Auguri all’Italia, auguri alla Repubblica italiana, a Napoli e a San Gregorio Armeno” ha detto Fico

Gli artigiani gli hanno donato l'opera creativa, a margine di un evento e di una cerimonia pubblica. (LaPresse) Il presidente della Camera Roberto Fico ha ricevuto a Napoli, a San Gregorio Armeno, la statuina che lo raffigura.

Gli artigiani gli hanno donato l’opera creativa, a margine di un evento e di una cerimonia pubblica. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

È vero che in un momento ho pensato alla candidatura a sindaco però senza dubbio, quando sei presidente della Camera, lasciare le istituzioni all’improvviso, anche per andare a lavorare nella città che ami e che vivi, comunque in qualche modo non funziona e non va bene”. (LaPresse)

- continua Sancak come riporta Sporx.com - Podolski invece non è nella nostra agenda, mentre Burak Ylmaz si è comportato molto bene quest’anno ed è difficile prenderlo” A confermare le insicrezioni di mercato è il presidente del club turco Murat Sancak rispondendo ad alcune domande in una diretta Instagram: “Balotelli è uno dei nomi sulla nostra lista per l'attacco, assieme a Welbeck e Gomis. (TUTTO mercato WEB)

Chiediamo senza dubbio la liberazione di Patrick Zaki e dobbiamo continuare a cercare la verità sulla morte di Giulio Regeni“. Così il presidente della Camera, Roberto Fico, a margine di un evento a San Gregorio Armeno, a Napoli (LaPresse)

Calciomercato Monza, Sancak (Pres. Adana Demirspor): 'Balotelli è nella nostra lista, come altri attaccanti..'

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Monza, rinnovo Balotelli | C’è la decisione. Per questo motivo si è proposto al Genoa di Enrico Preziosi, che ha subito dopo la sua risposta al bresciano. (SerieBnews.com)

10 Giugno 2021. Balotelli, l’interesse turco è concreto. E non è detto che il futuro di Mario Balotelli sarà ancora in biancorosso. (Sportal)

A Mario però non dispiacerebbe rimanere a Monza e rinnovare quindi il contratto (in scadenza) coi biancorossi Il presidente dell’Adana Demirspor Kulübü Murat Sancak si è soffermato sull’interesse per Mario Balotelli, confermando i contatti ai fan, in diretta su Instagram. (Monza-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr