Ancona, "sei troppo ubriaca": lui rifiuta il sesso. E lei... disastro in pubblico

Ancona, sei troppo ubriaca: lui rifiuta il sesso. E lei... disastro in pubblico
Liberoquotidiano.it INTERNO

Alla fine l'uomo ha deciso di non sporgere denuncia contro di lei

La donna sarebbe apparsa in evidente stato di ebbrezza, ma avrebbe raccontato di essersi fermata allo scontro verbale, senza andare oltre.

È successo ad Ancona: protagonisti di quest'assurda vicenda un uomo di 40 anni e la sua compagna, andata su tutte le furie dopo il no secco ricevuto.

04 agosto 2022 a. a. a. Lei vuole fare sesso, ma lui si rifiuta: scoppia il caos e da una delle finestre di casa inizia a volare giù di tutto. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La donna però, complice lo stato di ebbrezza in cui si trovava, è andata su tutte le furie nel sentirsi rifiutata e ha iniziato a insultarlo per poi lanciargli addosso alcuni oggetti trovati via via sparsi per la casa. (Cronache Ancona)

Giunti sul posto, i poliziotti hanno identificato un 40enne anconetano, il quale ha riferito di aver avuto poco prima un "alterco" con la propria moglie. Anche perché, all’accesa discussione, sono seguiti dei lanci di oggetti dalla finestra. (il Resto del Carlino)

La moglie vuole fare sesso, il marito no perché lei è troppo ubriaca. Versione confermata in parte dalla donna, in evidente stato di ebbrezza, ha ammesso la lite precisando di essersi fermata al piano verbale. (Today.it)

Lei vuole il rapporto sessuale, lui rifiuta: «Sei troppo ubriaca», lite furibonda

Giunti sul posto, i poliziotti identificavano un uomo anconetano di 40 anni che si trovava in strada, il quale riferiva di aver avuto poco prima un alterco con la propria moglie. Egli infatti si era rifiutato di avere un rapporto sessuale con lei, a causa dello stato di ebbrezza alcolica nel quale si trovava la donna. (il Fatto Nisseno)

La buona ragione per negarsi era l'eccesso di alcol bevuto da lei: «Non mi va, sei troppo ubriaca». Un uomo di 40 anni residente ad Ancona ha scatenato le ire della compagna perché si è rifiutato di fare sesso. (ilmattino.it)

Lui stesso ha raccontato agli agenti di aver litigato con la moglie per aver rifiutato il rapporto sessuale poco prima. Sul posto è arrivato anche il 118 per verificare le condizioni di salute della donna, che ha rifiutato le cure (AnconaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr