Di Stefano: «Tra Donnarumma e il Milan nessun lieto fine»

Milan News 24 SPORT

Quella che era una favola non finisce a lieto fine.

Di Stefano ha commentato la notizia dell’imminente trasferimento di Donnarumma al PSG: storia d’amore col Milan senza lieto fine. Peppe Di Stefano, in collegamento con Sky Sport, ha parlato di come è stata accolta la notizia del prossimo trasferimento di Donnarumma al PSG nel ritiro dell’Italia:. «Come è stata accolta la notizia in Nazionale?

Si chiude una bella storia d’amore che, purtroppo, non è stata a lieto fine

Tutti si aspettevano un rinnovo di contratto: forse si è tirata troppo la corda… Il Milan ha fatto tutto quello che doveva fare e alla fine è finita così. (Milan News 24)

Su altre testate

Un affarone, soprattutto per loro.Un accordo che è pesato mica poco, oggi, sulla trattativa per, perché per far posto a Gigio qualcun’ altro avrebbe dovuto accollarsi quel contrattone di. Com’era scontato accadesse e come ha già fatto capire di voler replicare pure (Calciomercato.com)

Il difensore spagnolo Francisco Montero è di proprietà dell’Atletico Madrid che nella stagione appena trascorsa ha giocato nel Besiktas in prestito. Il cartellino ha il costo di 4 milioni, troppi per il Napoli, il quale potrebbe chiederlo in prestito all’Atletico Madrid. (CIP)

E guai a chi pensa che sia un ripiego, in assenze di offerte importanti e improbabili, la Juventus ha sempre pensato che sarebbe stato il polacco il (Tutto Juve)

Clamorosa indiscrezione di mercato sul futuro di Gigio Donnarumma. Il Secolo XIX: "Donnarumma al PSG ma dalla Roma di Mou per un anno". vedi letture. "Donnarumma al PSG ma da Mou per un anno" scrive Il Secolo XIX oggi in edicola. (TUTTO mercato WEB)

L’Equipe ricorda che il Milan ha preso Maignan (25 anni) dal Lille 15 milioni di euro a tre di ingaggio. L’Equipe ribadisce che Donnarumma – sempre che l’operazione vada realmente in porto – possa essere girato in prestito alla Roma (IlNapolista)

Il Napoli alla ricerca di un difensore. L’ALTERNATIVA A SENESI: ECCO MONTERO. L’alternativa a Senesi si chiama Francisco Montero, difensore spagnolo classe 1999 che quest’ultima stagione ha giocato in Turchia vestendo la maglia del Besiktas (Europa Calcio)