easyJet arricchisce l’offerta da Milano Linate con un nuovo volo per Barcellona

Aviomedia ECONOMIA

Redattore: Carlo Dedoni Fonte della notizia: Ufficio Stampa. Foto di copertina di Carlo Dedoni

Grazie ai voli easyJet, dall’aeroporto di Milano Linate si possono infatti già raggiungere gli aeroporti di Amsterdam Schiphol, con fino a tre voli al giorno a partire dal 31 gennaio 2022, e di Londra Gatwick, collegata con due voli al giorno, oltre che di Berlino Brandeburgo con frequenza giornaliera.”. (Aviomedia)

Ne parlano anche altre fonti

easyJet amplia la flotta in Italia: focus su Napoli, Milano e Venezia. . . . . . . easyJet consolida la sua posizione sul mercato italiano rafforzano le basi di Venezia, Malpensa e Napoli. Sono quindi particolarmente lieto di confermare la nostra espansione in tutte e tre le basi italiane in vista della ripresa della domanda prevista per la prossima estate». (L'Agenzia di Viaggi)

Intanto, a meno di tre mesi de dal debutto la realtà registra numeri in (Turismo & Attualità)

La flotta aggiuntiva servirà a rafforzare l’offerta di easyJet da e per i 18 aeroporti italiani in cui opera, oltre ad aumentare la capacità sulle oltre 250 destinazioni internazionali e domestiche che sono attualmente servite. (Travelnostop.com)

Gli aeromobili basati in brughiera passeranno da 21 a 24, sui 33 della flotta italiana. – Altri sei aerei in Italia, di cui tre a Malpensa: easyJet continua ad investire per la ripresa su quello che è «un mercato chiave per la compagnia». (malpensa24.it)

La decisione di tornare ad investire in modo strutturale ed organico in mercati-chiave come l'Italia è stata resa possibile dalla gestione rigorosa e prudente che la compagnia ha mantenuto durante la fase Accedi se sei abbonato o fai click qui per richiedere il servizio. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Sono quindi lieto di confermare la nostra espansione in tutte e tre le basi italiane in vista della ripresa della domanda prevista per la prossima estate" Nello specifico gli aerei basati a Milano Malpensa aumentano da 21 a 24, quelli basati a Napoli passano da 4 a 6 e quelli a Venezia da 2 a 3. (Borsa Italiana)