Juventus, il Galatasaray all'ultimo rilancio per Kostic|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quella di Filip Kostic sta diventando a tutti gli effetti una telenovela infinita in casa Juventus. L'esterno serbo, escluso fin dal giorno uno dal progetto tecnico di Thiago Motta, è rimasto bloccato a Torino durante il mercato italiano chiusosi venerdì 30 avendo rifiutato diverse offerte provenienti da Premier League, Germania e Arabia. Ieri la scelta ufficiale dell'allenatore di escluderlo anche dalla lista per la prossima Champions League e il suo futuro rimane un rebus importante da risolvere entro la chiusura dei mercati che sono rimasti ancora aperti. (Calciomercato.com)
Su altre fonti
Probabilmente si tratta della prima missione “fallita” da parte di Cristiano Giuntoli. A prescindere da tutto questo, però, il direttore sportivo rimane comunque l’artefice di un importante mercato che ha portato ad una vera e propria rivoluzione per la Juventus (GoalSicilia.it)
Filip Kostic non ha ancora sciolto le riserve sul proprio futuro. Il tempo però inizia a stringere, visto che tra cinque giorni chiude ufficialmente in calciomercato in Turchia, ovvero l’ultima e unica destinazione rimasta appetibile e sulla quale fa leva la Juventus per cedere subito il numero 20. (TUTTO mercato WEB)
Juventus Women, mal di Nyon. Sorteggio già proibitivo: «Tre su cinque ingiocabili». Canzi studia le contromosse per la Champions Il... (Juventus News 24)
Kostic è ormai un separato in casa. L’esterno serbo è fuori dal progetto della Juve ma non ha ancora trovato una nuova squadra. Il mercato arabo ha chiuso e per lui non resta quindi che la Turchia… ma anche la Russia. (Juvenews.eu)
Iva e l'intenzione comune è quella di arrivare ad un accordo nel più breve tempo possibile. (ilBianconero)
Juventus Women, mal di Nyon. Sorteggio già proibitivo: «Tre su cinque ingiocabili». Canzi studia le contromosse (Juventus News 24)