Roma, si rifiuta di vendere il libro della Meloni e viene minacciata: sotto protezione la libraia

Roma, si rifiuta di vendere il libro della Meloni e viene minacciata: sotto protezione la libraia
Il Mattino INTERNO

Ringrazio.

La polizia avrebbe così deciso una misura di vigilanza circostanziata.

«D'ufficio, da parte del prefetto, è stata predisposta una misura di vigilanza circostanziata perchè secondo le forze dell'ordine "è meglio prevenire che curare".

La libraia di Tor Bella Monaca, Alessandra Laterza, ha ricevuto insulti e minacce dopo aver annunciato che non avrebbe venduto nel suo negozio il libro della leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni (Il Mattino)

La notizia riportata su altri media

Michetti ricorda il suo incontro con Giorgia Meloni: «Giorgia mi ha stupito, le sue parole non pensavo esistessero nella politica, mi ha detto 'dobbiamo ascoltare la gentè. E' il grande giorno di Enrico Michetti, candidato sindaco del centrodestra alle prossime elezioni comunali di Roma (leggo.it)

libro meloni. “Sono giorni difficili. Sotto protezione la libraia che non vende il libro di Giorgia Meloni. La polizia della Capitale ha infatti disposto una misura di vigilanza circostanziata poiché “prevenire è meglio che curare”. (Yahoo Notizie)

“Sono felice anche perchè milioni di romani hanno finalmente una possibilità di cambiamento, per una Roma che torni ad essere davvero la capitale”, ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini. Ogni cittadino ai tempi degli antichi romani era orgoglioso della città eterna: dobbiamo restituire ai cittadini ‘Roma Caput Mundì con onestà e competenza”. (TG-PRIMARADIO)

Meloni contro Speranza e il governo: “Vengano a riferire in Parlamento su AstraZeneca”

Stando al sondaggio questi quattro partiti di centrodestra insieme sarebbero al 51,6%, una percentuale che garantirebbe una maggioranza parlamentare quasi bulgara. Anche se la Lega continua a essere in testa, l’andamento di tutti i recenti sondaggi politici andrebbe a indicare una costante crescita da parte di Fratelli d’Italia (Money.it)

''Sono serena - agginge- ho deciso di mettere la mia professionalità e spirito di servizio a disposizione dei romani Matone: "Metto a disposizione dei romani la mia professionalità e spirito servizio". (Adnkronos)

La leader di Fratelli d'Italia ha attaccato l'organizzazione della campagna di vaccinazione: "Non ne possiamo più di sentire ogni giorno esperti che dicono tutto e il contrario di tutto sulla pelle dei cittadini". (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr