"Putin è stato operato". Giallo sul canale "General SVR"

ilGiornale.it ESTERI

General SVR afferma che si tratta di video pre-registrati e mandati in onda per dare l'impressione che non fosse successo nulla. "

Vladimir Putin sarebbe stato operato per rimuovere un cancro la settimana scorsa in quella che viene definita " operazione con successo " dal canale Telegram "General SVR" che per primo ne ha dato notizia.

In realtà, il 20 maggio Putin era ancora troppo debole per partecipare a lunghe riunioni oltre ad avere due brevi videochiamate"

Così fosse, quindi, come è possibile che sia stato presente ad alcuni incontri tra il 17 e il 19 maggio?

A questo punto, l'ipotesi più concreta per l'intervento chirurgico si colloca a cavallo di lunedì 16 e martedì 17 maggio. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

In un’intervista su Lex Fridman Podcast, rilasciata all’inizio di questa settimana, Stone ha affermato: “Putin ha avuto questo cancro e penso che l’abbia sconfitto. Lo ha rivelato Oliver Stone, il regista statunitense che in diverse occasioni ha ufficialmente intervistato il presidente russo tra il 2015, 2017 e di nuovo nel 2019. (Il Fatto Quotidiano)

Tuttavia possono portare a un peggioramento dei sintomi. Cosa sono la sindrome delle gambe senza riposo e il Plmd. Si tratta di due patologie che rientrano nei disturbi del sonno e non sono particolarmente rare. (Virgilio Notizie)

L'ex capo dell'intelligence britannica ha previsto che il presidente russo Vladimir Putin sarà «fuori dal potere» entro il prossimo anno e che finirà in una struttura medica per «malattie a lungo termine». (ilmessaggero.it)