Bronzo per Scozzoli nei 50 rana maschili: Morozov fa il record europeo, Martinenghi è 6°

Eurosport.it SPORT

È proprio nei 100 rana che si sposterà l’attenzione dei due italiani, a caccia di altre medaglie.

A vincere è Vladimir Morozov che dimostra una nuova consapevolezza nella rana dopo le esperienze maturate in autunno nella ISL (International Swimming League).

Chiude al 6° posto l’altro italiano Nicolò Martinenghi con il tempo di 26’01’’, in una gara che per l’atleta di Varese era di preparazione in vista dei 100 rana. (Eurosport.it)

La notizia riportata su altri media

19.04 – Partono gli atleti per la prima semifinale dei 100 dorso maschili, con Sabbioni. – Nuoto, Europei Glasgow 2019: batterie e finali giovedì 5 dicembre (DIRETTA). by Davide Triolo. Federica Pellegrini - Foto Roberto Proietti. (Sportface.it)

Niente affatto: il suo 2019 è stato straordinario, costellato di record personali e italiani, di medaglie pesantissime come quella iridata a Gwangju sui 100 e adesso anche del primo argento europeo in vasca corta. (OA Sport)

Batterie e finali potranno essere seguite anche in streaming su Rai Play. OA Sport vi offrirà come al solito la DIRETTA LIVE del programma mattutino e pomeridiano. (OA Sport)

Continua alla grande la prima sessione di gare di questa prima giornata degli Europei in vasca corta a Glasgow, con il solito, eterno e immortale Fabio Scozzoli che ha appena ottenuto un fantastico terzo posto a pari merito nei suoi 50 rana. (OA Sport)