LR Vicenza: in serata manca il permesso dell'Aulss per la trasferta a Lecce

LR Vicenza: in serata manca il permesso dell'Aulss per la trasferta a Lecce
VicenzaToday SPORT

Domani sera alle 20 e 30 si dovrebbe giocare il recupero della 18esima giornata di campionato a Lecce per i biancorossi di mister Cristian Brocchi.

IL PROBABILE RICORSO AL TAR DELLA LEGA DI B. Domattina si conoscerà la decisione dell'Aulss vicentina.

Nel caso di un diniego al permesso di trasferta, il LR Vicenza dovrà subito comunicare la decisione alla Lega di Serie B alla quale spetta la decisione dell'eventuale ulteriore rinvio del match. (VicenzaToday)

La notizia riportata su altri media

Vicenza in programma per la data odierna, intervenuto mentre la squadra era già in ritiro. Lecce prende atto del rinvio disposto dalla Lega Serie B della gara di campionato con L.R. (SalentoSport)

In attesa della comunicazione ufficiale della Lega di serie B, il recupero della 18a giornata quindi slitta nuovamente e non è detto che, visto il calendario fitto di impegni, la partita venga recuperata a breve Manca la nota ufficiale della Lega di serie B ma si va verso un nuovo rinvio visto la situazione contagi in casa biancorossa. (Biancorossi.net)

7.1.c) dello Statuto LNPB, in ottemperanza alla deliberazione unanimente assunta nella seduta consiliare del 20 dicembre 2021 e assembleare del 23 dicembre 2021; a parziale modifica del C. Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B,. (US Lecce)

Nota US Lecce sul rinvio: “Scelta condivisa sul piano sportivo, ma il Vicenza…”

Dal medesimo test, inoltre, un calciatore e cinque membri dello staff, positivi in precedenza, risultano ora negativizzati. In casa Vicenza sono ora 12 i positivi al Covid tra giocatori e componenti dello staff: "All’esito dei tamponi molecolari effettuati nella giornata di ieri, mercoledì 12 gennaio - si legge nella nota ufficiale emessa dal club - la società LR Vicenza comunica che sono emersi due ulteriori giocatori positivi al Covid-19. (Tuttosport)

Sale infatti a 12 il numero dei positivi e questo rende impossibile giocare il match contro i salentini. Dal medesimo test, inoltre, un calciatore e cinque membri dello staff, positivi in precedenza, risultano ora negativizzati. (Virgilio Sport)

La società di via Costadura ha diramato un comunicato ufficiale esprimendo il proprio punto di vista sullo spostamento della gara contro il Vicenza in programma oggi. “L’U.S. Lecce prende atto del rinvio disposto dalla Lega Serie B della gara di campionato con L. (Calcio Lecce)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr