Animal Crossing: New Horizons, ecco l'abitante più odiato dai giocatori

Multiplayer.it Multiplayer.it (Scienza e tecnologia)

Non fanno altro che prendere in giro Rosikkio, ovviamente, oppure cercano di scambiarsi consigli finalizzati al farlo fuggire il più rapidamente possibile dalla propria isola.

Animal Crossing: New Horizons possiede in totale 397 abitanti, che il giocatore - in un modo o in un altro - può invitare sulla propria isola, fino a 10 presenze nello stesso momento.

Su altri giornali

Ebbene siamo felici di comunicarvi che, dopo circa 2 mesi di prezzo stabile, la nuova killer application per Nintendo Switch è di nuovo disponibile a prezzo scontato ed al di sotto dei 50 euro! Non siete riusciti ad accaparrarvi la vostra copia di Animal Crossing: New Horizons al lancio? (Tom's Hardware Italia)

Ancora una volta l'obiettivo principale è stato quello di migliorare la fruibilità e il funzionamento dell'intero titolo di Nintendo, così da suggerire alla Casa di Kyoto i contenuti per i prossimi aggiornamenti. (Multiplayer.it)

Se no, potete comunque giocare meglio, ma legalmente, grazie alla nostra guida. Usereste mai queste mod su Animal Crossing: New Horizons? (NintendOn)

Queste proteste sono accompagnate da dei “dipinti” adibiti a striscioni improvvisati con delle scritte come “Svuotate le vasche” e “I pesci sono amici”. (Pokémon Millennium)

Volpolo è dunque diventato un vero truffatore, e i dataminer hanno in queste ore svelato alcuni retroscena interessanti. Volpolo è certamente uno dei personaggi più astuti e ambigui di Animal Crossing: New Horizons: arriva casualmente con la sua barchetta sull'isola dei giocatori, e propone loro di acquistare un'opera d'arte tra quattro. (Multiplayer.it)

Sembra un po' una barzelletta, ma quanto stiamo per raccontarvi è accaduto davvero: gli animalisti della PETA hanno protestato per l'esistenza di animali digitali all'interno del Museo di Animal Crossing: New Horizons. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr