Concorsi pubblici, patto con Linkedin per attirare i talenti: portale unico del reclutamento per tutta la Pa

ilmessaggero.it INTERNO

A quel punto, se vorranno, potranno registrarsi sul «portale del reclutamento» del Dipartimento della Funzione pubblica e partecipare alle selezioni.

Un’altra novità, invece, è in arrivo per la formazione del personale della Pubblica amministrazione

Ieri intanto è stato finalmente pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto per il reclutamento nella Pubblica amministrazione approvato la settimana scorsa. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Agenzia delle Entrate: le opportunità di lavoro 2021. L’Agenzia delle entrate pubblicherà, nel totale, cinque bandi di concorso per assumere diplomati e laureati a tempo indeterminato. Suddivisione dei posti di lavoro:. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Classe di concorso A028 – Matematica e scienze i 40 quesiti sono suddivisi tra 20 quesiti di matematica e 20 nell’ambito delle scienze chimiche, fisiche, biologiche e naturali Per la classe di concorso A027-Matematica e Fisica i 40 quesiti vertenti sui programmi sono suddivisi tra 20 quesiti di matematica e 20 quesiti di fisica. (Voglioinsegnare.it)

La prova scritta sarà costituita da un test a risposta multipla, che prevede alcuni argomenti come elettrotecnica ed impianti, meccanica e idraulica Il concorso prevede lo svolgimento di una prova scritta e di una prova orale. (iJobs)

IL DECRETO RECLUTAMENTO E' SCARICABILE IN FORMATO PDF PREVIA REGISTRAZIONE AL PORTALE Decreto Reclutamento in Gazzetta: professionisti tecnici a caccia di incarichi sul Portale unico. (ingenio-web.it)

L’annuncio è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. La prova pratica prevederà l’esecuzione di tecniche specifiche oppure la predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta. (Thesocialpost.it)

Sarà necessario creare nuovi standard per la raccolta dei dati riguardanti i concorsi pubblici, centralizzare la pianificazione dei fabbisogni triennali e collegare banche dati diverse attraverso un sistema complesso per la cooperazione applicativa. (L'Opinione)