Concorsi pubblici, patto con Linkedin per attirare i talenti: portale unico del reclutamento per tutta la Pa

Concorsi pubblici, patto con Linkedin per attirare i talenti: portale unico del reclutamento per tutta la Pa
Più informazioni:
ilmessaggero.it INTERNO

A quel punto, se vorranno, potranno registrarsi sul «portale del reclutamento» del Dipartimento della Funzione pubblica e partecipare alle selezioni.

Un’altra novità, invece, è in arrivo per la formazione del personale della Pubblica amministrazione

Ieri intanto è stato finalmente pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto per il reclutamento nella Pubblica amministrazione approvato la settimana scorsa. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Professionisti tecnici ed esperti: a voi. Questa è veramente la parte che interessa da vicino i professionisti tecnici, perché si parla di 'incarichi professionali', in regime di consulenza quindi, non di dipendenza. (ingenio-web.it)

Concorso assistenti amministrativi: ecco come sono articolate le prove. Il concorso assistenti amministrativi per “Azienda Zero” prevede il superamento di alcune prove. Concorso assistenti amministrativi: di cosa si tratta? (Informa-press)

La prova scritta sarà costituita da un test a risposta multipla, che prevede alcuni argomenti come elettrotecnica ed impianti, meccanica e idraulica Il concorso prevede lo svolgimento di una prova scritta e di una prova orale. (iJobs)

L'Opinione delle Libertà

Suddivisione dei posti di lavoro:. n. 300 posti per dirigenti ;. per ; n. 2300 posti di lavoro per geometri, economisti, giuristi, statistici, ingegneri, architetti Nei prossimi mesi saranno pubblicati bandi di concorso per assumere 300 figure dirigenziali e 2300 figure non dirigenziali. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Advertisement. “Il portale” – spiega il DIpartimento per la Funzione Pubblica – “rappresenterà la porta virtuale unica di accesso alla Pubblica amministrazione sia per i concorsi pubblici ordinari, sia per le procedure di reclutamento straordinarie legate all’attuazione del Pnrr. (politicamentecorretto.com)

Sarà necessario creare nuovi standard per la raccolta dei dati riguardanti i concorsi pubblici, centralizzare la pianificazione dei fabbisogni triennali e collegare banche dati diverse attraverso un sistema complesso per la cooperazione applicativa. (L'Opinione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr