Tromba d'aria, crolla il controsoffitto al Fazzi. Danni e disagi in tutta la provincia

Corriere Salentino INTERNO

SALENTO – Danni e disagi a causa del nubifragio e della violenta tromba d'aria scatenatisi in mattinata su tutto il Salento. A farne le spese è stato anche l'ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, dove tre persone sono rimaste lievemente ferite dalla caduta ... (Corriere Salentino)

Ne parlano anche altri giornali

Proteste degli utenti al Cup del Vito Fazzi, costretti a fare la coda perché da mesi non funziona il distributore dei numerini. Accade da almeno due mesi nel salone del Cup dell'ospedale ... (TagPress.it)

Code ... Anziani e malati in fila al Cup del Vito Fazzi di Lecce per pagare il ticket o per prenotare un esame. (Leccenews24)

Una tromba d'aria generatasi a Lecce che ha generato grande paura e danni, ma fortunatamente non ha causato ... (TagPress.it)

Nel capoluogo salentino, si è scatenata una violenta tromba d'aria che ha provocato disagi e che ha colpito, in particolare, l'Oncologico del “Vito Fazzi”, dove è crollato il soffitto di ... (LecceSette)

Il dispenser dei numeri è rotto da tempo. E al Cup dell'ospedale di Lecce i disagi per chi è in coda sono molti. (Puglia In)

Una trentina di tartarughe caretta-caretta hanno..... (La Repubblica)