Regeni, arrestata al Cairo attivista sostenitrice della famiglia: “Rischia un'accusa per terrorismo”, parla il marito

TPI ESTERI

giulio regeni egitto | mohamed lotfy egitto | legale regeni egitto | Mohamed Lotfy, legale e sostenitore dei Regeni al Cairo, insieme a sua moglie Amal e al figlio di 3 anni sono stati arrestati nel cuore della notte. La donna rimasta in carcere rischia una condanna per terrorismo (TPI)

La notizia riportata su altre testate

Le due donne hanno iniziato lo sciopero della fame per la sua scarcerazione. (TPI)

Alla ricerca di verità per la morte di Giulio Regeni in Egitto Caso Regeni, la madre Paola inizia lo sciopero della fame contro arresto di Amal Fathy Digiuno a staffetta per liberare la moglie del consulente legale dei… (Rai News)

Amal Fathy, moglie dell'avvocato che cura gli interessi della famiglia Regeni in Egitto, è stata arrestata. (News Mondo)

La madre di Giulio Regeni chiede, assieme alla sua legale, il rilascio di Amal Fathy, attivista arrestata in Egitto: "Nessuno deve più pagare per... (Fanpage)

International Press Agency (Pressenza)

TRIESTE Nel tira e molla di arresti, minacce e tensioni da parte delle autorità egiziane, la madre di Giulio Regeni , Paola , insieme con il legale della famiglia Alessandra Ballerini, mette in gioco se stessa per protestare contro il fermo di Amal Fathy . (Il Piccolo)