Costantino Vitagliano e la malattia autoimmune: "Faccio da cavia per nuove sperimentazioni"

Costantino Vitagliano e la malattia autoimmune: Faccio da cavia per nuove sperimentazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

"Faccio da cavia per nuove sperimentazioni". Costantino Vitagliano racconta a "Verissimo" le terapie che sta seguendo contro una rara malattia autoimmune che dallo scorso anno lo hanno costretto a cambiare radicalmente stile di vita. "Le cure con le cellule staminali e le iniezioni hanno fermato la macchia che oggi è quasi del tutto sparita", afferma il primo "tronista" di "Uomini e Donne"., "Mi hanno ricoverato d'urgenza perché l'infiammazione stava allargando l'aorta e rischiavo di morire", racconta Vitagliano che poi spiega gli effetti delle cure base di cortisone (Tgcom24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Melania Fiata Giornalista Laureata in Lettere, divoratrice di libri e serie. Scrivo di spettacoli, film e TV. (Libero)

" Quando ti capitano queste cose ti cambia tutto, la mia vita è cambiata. A Silvia Toffanin ha voluto raccontare proprio questa parte della sua vita, molto difficile e buia, dalla quale solo ora sta riuscendo a riemergere con tutte le difficoltà del caso. (il Giornale)

Costantino Vitagliano ha vissuto mesi difficili, segnati da una malattia che ha cambiato totalmente il suo modo di vedere la vita. Alti e bassi, com'è ovvio, sui quali si è stagliato, però, un evento più che positivo: lo storico, primo tronista di Uomini e Donne ha ritrovato l'amore al fianco di Dafne. (DiLei)

“Faccio delle iniezioni che mi fanno sentire una donna incinta, ho la nausea e metto la borsa calda sulla pancia”: Costantino Vitagliano parla della sua malattia

(Adnkronos) – Costantino Vitagliano è tornato a Verissimo a parlare della sua malattia autoimmune. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato ospite oggi, sabato 12 aprile, nello studio di Silvia Toffanin insieme alla nuova compagna Daphne che ha presentato come “la donna che sopporta i miei sbalzi d’umore da oltre tre mesi”. (Cremonaoggi)

Costantino Vitagliano è tornato oggi, sabato 12 aprile, a Verissimo con la sua nuova fidanzata Dafne. Verissimo, gli ospiti del weekend (sabato 12 e domenica 13 aprile): da Costantino Vitagliano a Elisabetta Gregoraci (Il Messaggero)

L’ex tronista ha dichiarato: “Quando ti capitano queste cose cambia tutto, vedi le situazioni in un altro modo, tante volte mi sono chiesto ‘Perché a me?’, ma bisogna andare avanti. (Il Fatto Quotidiano)