Michele Merlo, Maria De Filippi commossa: «Eri speciale, lo avevamo capito tutti»

Michele Merlo, Maria De Filippi commossa: «Eri speciale, lo avevamo capito tutti»
Il Messaggero INTERNO

Musica: Elevate from BenSound. . Michele Merlo, la nostra ultima intervista: «Dalla fragilità nascono cose incredibili»

«Profondo, malinconico nello sguardo e solare nel sorriso.

Così ci sei apparso dal primo momento in cui ti abbiamo visto e così sei rimasto fino all’ultimo giorno che hai trascorso in casetta.

Maria De Filippi e la redazione di Amici hanno dedicato a Michele Merlo un messaggio e un video, pubblicato su WittyTv e intitolato semplicemente Ciao Mike. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Inizia così la lunga lettera che Maria De Filippi ha condiviso sui social per ricordare Mike Bird, il giovane cantante ex concorrente di Amici morto per una leucemia fulminante. "La tua era una malinconia speciale, - si legge nella lettera - che lottava ogni secondo con quel sorriso che diceva l’esatto contrario. (Giornale di Sicilia)

Al momento del ricovero precedente la morte pare abbia mandato un messaggio alla sua fidanzata, di cui non si conosce però l’identità ad ora. Michele Merlo (Mike Bird): vita privata, fidanzata, morte. Nelle recentissime ore il mondo piange la morte del giovanissimo cantante ventottenne Michele Merlo, conosciuto anche come Mike Bird dai fan e non solo. (Lanostratv)

Eri Mike Bird e stavi cantando. «Eri un ragazzo speciale - sottolinea la De Filippi con il suo staff - e lo avevamo capito tutti. (Il Messaggero)

Michele Merlo: la lettera di Maria De Filippi in memoria dell’ex cantante di Amici

Il giovane cantante di Amici, nelle score ore era stato ricoverato all’Ospedale Maggiore di Bologna in seguito a un’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante. Ermal Meta ha sottolineato l’ingiustizia di una morte a soli 28 anni…. (Soundsblog)

Così ci sei apparso dal primo momento in cui ti abbiamo visto e così sei rimasto fino all’ultimo giorno che hai trascorso in casetta". "Baudelaire diceva che la sensibilità di ognuno è il suo genio, la tua era tanta, Mike (Mediaset Play)

Anche Maria De Filippi, che ha scoperto artisticamente il cantautore durante la sedicesima edizione del talent show, ha voluto scrivere una lettera per omaggiare la sua memoria. Maria e la redazione di Amici. (Tvblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr