Rende è ufficialmente Città Europea dello Sport 2023

Corriere di Lamezia ESTERI

48 sec. Rende è ufficialmente Città Europea dello Sport per il 2023: il presidente Aces Italia, Maurizio Lupattelli ha comunicato stamane al sindaco Marcello Manna la decisone da parte della commissione.

Con l’Unical poi si può creare anche corso di laurea ad hoc e fare dello sport elemento di crescita economica”, ha concluso il primo cittadino

“Rende insieme al supporto di Aces e MSP può divenire incubatore di imprese sportive, tramite diretto con la Comunità Europea. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altre testate

Inizio della scuola: l’OPM invita alla cautela per assicurare lezioni in presenza. ANCONA - Sono oltre 210 mila gli alunni marchigiani di ogni ordine e grado che domani tornano sui banchi di scuola. Secondo l’Osservatorio epidemiologico della Regione Marche a fine agosto erano quasi 7 studenti marchigiani su 10, di età compresa fra i 16 e i 19 anni, ad aver ricevuto almeno una dose di vaccino. (Il Cittadino di Recanati)

La dad, per ora, deve restare solo un ricordo. Scuola, tutti tra i banchi: Dad addio, si spera /VIDEO. Stamattina, gli alunni delle scuole di ogni ordine e grado sono tornati tra i banchi. (Canale 58)

Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Il Tar della Puglia ha annullato la bocciatura di uno studente frequentante il primo anno del Liceo Scientifico:. (Puglia Reporter Notizie)

Pertanto è stato necessario emettere ordinanza di differimento di inizio delle attività didattiche al 22 settembre ma presso il plesso di località Piedimonte da anni inutilizzato Anche a Teggiano, previsti lavori di abbattimento dell'edificio delle scuole medie del Centro Storico ma, in questo caso a differenza di quanto accaduto a Sala, l'edificio che dovrà ospitare gli alunni non è ancora pronto per accoglierli. (Uno Tv Web)

E' una parte importante del paese la scuola; tutto il paese oggi è con noi, la scuola è il cuore della nostra comunità». «Con i test salivari – spiega Bianchi – si parte dalle scuole sentinella e poi lo strumento si estende agli altri. (La Stampa)

È finalmente arrivato il primo giorno di scuola. Oggi primo giorno di scuola (Imperiapost.it)