Fiorentina, non basta Gudmundsson: i viola perdono a Napoli, è la quarta sconfitta nelle ultime cinque partite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il finale all’arrembaggio, col Napoli sulle gambe e la Fiorentina schierata (per la prima volta) con tre punte tutte insieme, lascia indubbiamente l’amaro in bocca ai viola anche perché un pareggio a Napoli sarebbe stato preziosissimo per morale e classifica. La speranza di raggiungere il 2-2 però non può cancellare quanto visto fino a quel momento. Il Napoli, arrembante e determinatissimo alla caccia di punti scudetto, ha dominato il primo tempo, colpito una traversa e costretto De Gea ad almeno tre interventi determinanti. (Corriere Fiorentino)
Su altri giornali
Ecco il comunicato della Curva Nord per caricare l’ambiente nella maniera migliore possibile. […] (CalcioNews24.com)
La Lazio, sua ex squadra, ha fallito il sorpasso alla Juventus. Cosa è accaduto? “Ha incontrato una squadra tosta, mentre la Lazio si è presentata in campo con poca qualità. Credo che il risultato rifletta questo. (Terzo Tempo Napoli)
Alex Meret ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nella mixed zone dello stadio Diego Armando Maradona. Il portiere azzurro ha analizzato la partita disputata contro la Fiorentina sia da un punto di vista dell’atteggiamento che tattico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne aveva bisogno lui, come del resto Palladino e tutta la Fiorentina. Fantasma nel primo tempo, non esattamente con il passo da leader nella ripresa, ma bravo nel gesto tecnico del gol. (Labaro Viola)
Una vittoria necessaria contro una Fiorentina ostica (Terzo Tempo Napoli)
Le tre formazioni continuano la loro corsa in vetta alla classifica di Serie (News Sports)