Bologna, uccide la madre e si costituisce Almeno una ventina le coltellate inferte

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

L'ennesima lite tra una madre di 52 anni e il proprio figlio di 36 si è trasformata in tragedia a Bologna. L'uomo ha infatti ucciso la madre a coltellate e poi ha chiamato la polizia. Il 36enne ha colpito la donna con numerosi fendenti alla gola, ai ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre testate

L'omicidio è avvenuto in un appartamento Acer in via Caduti e dispersi in guerra 14, al quartiere Savena. Quando i soccorsi sono giunti nel luogo della tragedia ... (CittaCorriere)

Incidente nella zona Prati a Roma Patrizia Mirigliani è caduta inciampando…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Non ci potevo credere, non pensavo si sarebbe arrivati a questo punto". Bologna, 18 ottobre 2016 - "Sono stati gli altri due miei figli a chiamarmi stamattina (ieri; ndr), dicendomi 'guarda che Mauro ha ammazzato la mamma'. (Il Resto del Carlino)

Una decina di coltellate. È successo ieri sera. (LANOTIZIAgiornale.it)

Il delitto è stato commesso nella serata di ieri, il 36 enne ha ucciso la madre dopodiché ha chiamato la polizia spiegando quello che aveva appena commesso... Di Roberta Laronte -. (Il Vasto)

Ha ucciso la madre con una decina di coltellate, nell'appartamento della periferia di Bologna che condivideva con lei, poi ha chiamato la Polizia per consegnarsi. Ora si ... (Stadio24.com)