Sinner, caso Clostebol al Tas: fissata la data dell'udienza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fissate le date per l'udienza di Sinner al Tas: il ricorso della Wada per l'assoluzione di Sinner nel "caso Clostebol" sarà esaminato il 16 e il 17 aprile L’annuncio ufficiale arriva da Losanna, dove il Tribunale arbitrale dello sport (Tas) ha fissato le date per l’udienza che riesaminerà il “caso Clostebol” di Jannik Sinner: il procedimento si svolgerà a porte chiuse il 16 e 17 aprile presso la sede del Tas di Losanna, in Svizzera, quindi durante i due Atp 500 di Barcellona e di Monaco di Baviera (torneo, quest’ultimo, a cui Sinner è iscritto). (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Mentre l’azzurro si sta preparando al suo esordio agli Australian Open, da Losanna arriva finalmente una prima certezza sulle tempistiche della vicenda che tiene in sospeso il futuro del tennista numero 1 al mondo ormai da mesi. (Il Fatto Quotidiano)
Nel 2024 abbiamo superato per la prima volta su base annuale la soglia simbolica di 1,5 gradi Celsius di riscaldamento globale. Ecco perché questo limite è importante e quali potrebbero essere le conseguenze di un suo superamento prolungato per la vita sulla Terra e in Svizzera, un Paese già fortemente colpito dall'aumento delle temperature. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
È stata fissata al 16 e 17 aprile l'udienza per l'arbitrato del Tas sulla vicenda che riguarda il tennista italiano. Sinner-Tsitsipas (6-3 7-6), Jannik vince l'ultimo match esibizione prima degli Australian Open Cosa succede ora I giudici del Tas sono chiamati a decidere sul ricorso presentato dalla Wada contro l'assoluzione del tennista azzurro n. (ilmessaggero.it)
Dopo una lunga attesa è finalmente stata comunicata la data in cui Jannik Sinner dovrà presentarsi al TAS di Losanna nell’ambito del processo aperto dopo che la WADA ha presentato ricorso per la sentenza emessa dall’ITIA, che ha assolto il tennista italiano per mancanza di colpa e di negligenza riguardo alla doppia positività al Clostebol (OA Sport)
Il Tribunale Arbitrale dello Sport ha annunciato che il caso di Jannik Sinner sarà discusso il 16 e 17 aprile nel quartier generale del TAS, a Losanna. (Tiscali)