Calciomercato Inter, pronto uno scambio da sogno con il Chelsea

Calciomercato Inter, pronto uno scambio da sogno con il Chelsea
Stop and Goal SPORT

Calciomercato Inter: obiettivo Kantè, possibile scambio clamoroso con il Chelsea. Ngolo Kantè è sicuramente l’obiettivo principale di Conte per il centrocampo dell’Inter.

LEGGI: Calciomercato Inter, Kantè ancora nel mirino: arriva la decisione. Ultime Inter: scambio Kantè, ecco le valutazioni. L’Inter potrebbe imbastire uno scambio con il Chelsea per arrivare a Ngolo Kantè.

Calciomercato Inter, addio Skriniar?

L’operazione andrebbe a costare parecchio, troppo, ed è per questo che c’è chi sta ipotizzando un clamoroso scambio tra Inter e Chelsea: Skriniar per Kantè. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri media

Leggi anche: Inter, la crisi di Suning compromette il futuro dei top player nerazzurri. Calciomercato Inter, tutta su Kante. Secondo quanto viene riportato dal quotidiano ‘Don Balon’, il Chelsea sarebbe pronto a vedere a fine stagione Kante. (CalcioToday.it)

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, Eriksen può tornare al Tottenham: le ultime. Una trattativa che sicuramente entrerà nel vivo in caso di fumata nera con il rinnovo Al momento club e giocatore stanno parlando in merito al rinnovo, ma finora non è stato trovato alcuna intesa. (DirettaGoal)

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Juventus e Inter, addio al colpo sulla fascia | Vola in Spagna. Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Inter, rispunta Allegri: con lui l’ex Juve | Cessione clamorosa. (Calcio mercato web)

Ex Inter, Jovetic e quel ritorno a gennaio a un passo

Al contrario, in vista della prossima stagione, il tecnico tedesco dei ‘Blues’ è alla ricerca di un difensore di sicuro affidamento. Calciomercato Inter, Conte può sognare in grande per la prossima stagione: colpaccio dal Chelsea, può decollare lo scambio. (CalcioMercato.it)

L’Inter di Antonio Conte non frena di un millimetro e sogna di rialzare al cielo il trofeo più prestigioso d’Italia che manca ormai da oltre 10 anni, lo scudetto. Ad oggi, però, la ‘Beneamata’ non vorrebbe affatto privarsi dell’ex centrale della Lazio (InterLive.it)

Commenta per primo Dalle colonne del proprio sito, Gianluca Di Marzio ha rivelato un retroscena su Stevan Jovetic, oggi in forza al Monaco: "Jovetic è stato davvero vicino al ritorno in Italia nel mercato di gennaio. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr