M5S: parlamentari vogliono riunione con Conte, spieghi su caso Di Donna

M5S: parlamentari vogliono riunione con Conte, spieghi su caso Di Donna
LaPresse INTERNO

I parlamentari pentastellati, secondo quanto apprende LaPresse, sarebbero pronti a chiedere al presidente del Movimento una riunione per “avere spiegazioni dalla sua viva voce” sui “suoi reali rapporti con il legale che i media dicono essergli molto vicino”.

Roma, 11 ott.

(LaPresse) – Sono giorni di grande tensione e incertezza nel M5S.

Ma “non c’è nessun intento polemico”, spiega uno dei portavoce che firmerà la richiesta. (LaPresse)

Su altre testate

Rileviamo che questo progetto antisociale e produttivo di inquinamento è condiviso sia da Coletta che dalle destre di Zaccheo Occorre ridare forza al tentativo di cambiamento avviato cinque anni fa dall’amministrazione Coletta": lo scrivono in una nota a firma congiunta Tonino Mancino – coordinatore Sinistra Italiana Latina e Massimo Cervellini – segretario regionale Sinistra Italiana. (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

“Ho modo di constatare da alcune dichiarazioni apparse sui social media o su giornali on line che suoi fedelissimi del sindaco uscente si sperticano nella difesa ad oltranza di ciò che, molto probabilmente, neppure conoscono o conoscono solo parzialmente” continua Bottoni nella nota con cui invita Damiano Coletta, candidato sindaco a Latina per il suo secondo tempo, “a trovare il coraggio di raccontare quali sono state le proposte fatte al sottoscritto, invece di lasciare nel dubbio l’elettorato e i suoi stessi sostenitori“ “Il dottor Coletta deve avere problemi di scarsa memoria, anche se in una telefonata intercorsa proprio l’altroieri pomeriggio ricordava bene l’argomento. (LatinaQuotidiano.it)

Il sindaco Damiano Coletta e la coalizione: “Fatti di Roma gravissimi, attaccare il lavoro e la sanità significa attaccare il cuore del Paese”. “La violenza non è mai la risposta a nulla. (Latina Tu)

Ballottaggio, Valiani: "Con Zaccheo e Lega priorità a sicurezza, decoro e sviluppo della città"

* Asl di Latina: si registrano 20 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. ***Nelle province si registrano 57 nuovi casi:. (latinaoggi.eu)

«Abbiamo letto,l'appello che Vincenzo Zaccheo ha inteso rivolgere alla città e per questo, a seguito di interlocuzioni con la coalizione che mi ha sostenuto, abbiamo deciso di dare il nostro convinto appoggio a Vincenzo Zaccheo. (Il Caffè.tv)

Giovani, professionisti, imprenditori, che hanno sposato un programma di impegni per Latina e i suoi cittadini e che si sono spesi in campagna elettorale per farlo arrivare al maggior numero possibile di elettori”. (LatinaQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr