Caso Vannini, la sentenza della Cassazione è arrivata e cambia ogni cosa

Caso Vannini, la sentenza della Cassazione è arrivata e cambia ogni cosa
CheDonna.it INTERNO

L’unica certezza è che hanno sparato a Marco Vannini, ma ancora nessuno può stabilire cosa sia accaduto davvero fra le mura di casa Ciontoli.

Confermata la condanna per Antonio Ciontoli a 14 anni di carcere con l’accusa di omicidio volontario di Marco Vannini

Caso Vannini attesa per oggi la sentenza dalla Corte di Cassazione.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da IostoconMarcoVannini (@giustiziapermarcovannini). (CheDonna.it)

Ne parlano anche altri giornali

In secondo grado Antonio Ciontoli è stato condannato a 14 anni per omicidio volontario con dolo eventuale, mentre la moglie Maria e i figli Martina e Federico per concorso anomalo in omicidio volontario. (Sky Tg24 )

Marco Vannini, la madre del ragazzo ucciso: "Ciontoli condannato a 14 anni? Inizialmente, infatti, Ciontoli era stato condannato a cinque anni di reclusione per omicidio colposo, con una derubricazione del capo d'imputazione. (Liberoquotidiano.it)

All’uscita dalla Suprema Corte la famiglia Vannini è stata accolta da amici e parenti con applausi, baci, abbracci e mazzi di fiori (LaPresse)

Omicidio Vannini, i genitori di Marco: "Finalmente giustizia è fatta"

I genitori di Marco Vannini: "I Ciontoli hanno sempre mentito". Prima della sentenza, fuori dalla Cassazione, i genitori di Marco avevano ribadito: "I Ciontoli hanno sempre mentito, continuano a mentire e non si vogliono prendere le loro responsabilità" L'avvocato difensore della famiglia Ciontoli, Giandomenico Caiazza, aveva chiesto ai giudici della quinta sezione penale della Cassazione di annullare le condanne a carico della famiglia Ciontoli e fare un nuovo processo per l'omicidio di Marco Vannini. (Today.it)

È la prima reazione della mamma di Marco Vannini, Marina,. Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Maggio 2021, 19:25 «Sono contento che finalmente è stata fatta giustizia per Marco. (leggo.it)

E' il primo commento del papà di Marco Vannini, Valerio, dopo la conferma delle condanne dei Ciontoli in Cassazione Il papà di Marco. "Sono contento che finalmente è stata fatta giustizia per Marco. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr