Virtus Bologna, ufficiale la firma di Mouhammadou Jaiteh

Tuttobasket.net SPORT

Centro di 211cm, Mouhammadou Jaiteh nasce a Pantin il 27 novembre 1994.

Virtus Segafredo Bologna dà il benvenuto ufficiale a Mouhammadou Jaiteh nella grande famiglia bianconera.

Virtus Segafredo Bologna S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con Mouhammadou Jaiteh fino al 2023.

Comunicato e dichiarazioni a cura di Ufficio Stampa Virtus Segafredo Bologna

Le parole del Direttore Generale di Virtus Segafredo Bologna Paolo Ronci: “Jaiteh è un giocatore che stavamo osservando da tempo. (Tuttobasket.net)

Ne parlano anche altre fonti

Virtus Segafredo Bologna S.p.A. comunica che, in seguito alla squalifica ricevuta dal giocatore Vincent Hunter per violazione del codice sportivo antidoping, ha deciso di attivare la clausola di risoluzione unilaterale prevista dal contratto. (Renonews)

Brevi, ma scarne e decise le parole in bianconero: “Virtus Segafredo Bologna S.p.A. comunica che, in seguito alla squalifica ricevuta dal giocatore Vincent Hunter per violazione del codice sportivo antidoping, ha deciso di attivare la clausola di risoluzione unilaterale prevista dal contratto. (OA Sport)

Hunter è stato sospeso per tre mesi dopo la positività alla sostanza Carboxy THC in occasione di gara-4 della finale scudetto tra Virtus e Milano lo scorso l’11 giugno 2021 La società ha fatto sapere in una nota che, “in seguito alla squalifica ricevuta dal giocatore Vincent Hunter per violazione del codice sportivo antidoping, ha deciso di attivare la clausola di risoluzione unilaterale prevista dal contratto”. (Sportface.it)

«In seguito alla squalifica ricevuta dal giocatore per violazione del codice sportivo antidoping, ha deciso di attivare la clausola di risoluzione unilaterale prevista dal contratto». (Gazzetta di Bologna)

Nelle scorse ore la Virtus Bologna aveva firmato nel reparto lunghi il francese Mouhammadou Jaiteh. Virtus Pallacanestro augura a Vince le migliori fortune per il proseguo della sua carriera professionale (BasketUniverso)

Da tempo ormai Vince Hunter, ormai ex centro della Virtus Bologna, si trova in una scomoda situazione per assunzione di sostanze illegali durante le ultime finali scudetto di Lega Basket Serie A. Virtus Pallacanestro augura a Vince le migliori fortune per il proseguo della sua carriera professionale. (NBAPassion.com)