Meno voli rispetto ad Alitalia, e resta il nodo sovraprezzi: orari e costi, il piano di Volotea - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it ECONOMIA

La continuità entra a regime e Volotea aumenta le frequenza, anche se rispetto agli standard introdotti nel 2013 il numero di voli è in netto calo.

La compagnia spagnola ha aggiunto nei propri canali di vendita tutti i voli da qui al 14 maggio.

Sulla prenotazione del posto a bordo, invece, Volotea è più o meno libera di applicare le tariffe che vuole

A ottobre 2019 si poteva contare su 9 coppie di voli giornalieri, ora su 5. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo l’assegnazione dei voli in continuità territoriale con la Sardegna, Volotea assume personale sull’isola. Leggi anche –> Voli low cost Volotea: offerte da 9 euro per tutta Italia. (ViaggiNews.com)

“Già dal primo week end di continuità territoriale, – il commento di Isidre Porqueras Orea, Chief Operating Officer del vettore - Volotea ha dato prova di essere una compagnia affidabile e comoda, operando tutti i voli, come da programma, con la massima puntualità Non va dimenticato, infine, che da oggi 18 ottobre parte a pieno regime la gestione della continuità territoriale Volotea, che prevede fino a 266 voli ogni settimana”. (L'Unione Sarda.it)

A partire, poi, da domani, la nostra gestione della continuità territoriale entrerà a pieno regime con un massimo di 266 voli ogni settimana Ma l’impegno della low cost nell’isola comprende anche un giro di assunzioni del personale di bordo, come recita l’annuncio pubblicato sul sito e sui canali social della compagnia. (La Nuova Sardegna)

Dopo l’assegnazione della continuità territoriale Volotea è alla ricerca di personale in Sardegna. Le candidature possono essere inviate direttamente online, attraverso questo link (Gallura Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr