Griezmann-Barcellona, un amore mai esploso e i conti non tornano: ecco perché può andar via

TUTTO mercato WEB SPORT

Pochino in proporzione al prezzo (120 milioni) e le aspettative su di lui.

E con l'imminente rinnovo di Lionel Messi gli spazi sono destinati a chiudersi inevitabilmente

Due stagioni in Catalogna per il francese, 35 reti in 99 partite e una Copa del Rey.

Con un anno di ritardo il tecnico non solo è stato accontentato con l'arrivo del suo connazionale, ma ha visto arrivare anche Sergio Aguero.

Griezmann-Barcellona, un amore mai esploso e i conti non tornano: ecco perché può andar via. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Juventus, il Barcellona chiama i bianconeri: la proposta di scambio è clamorosa. Ne sa qualcosa la Juventus, che sta fiutando la sempre più concreta possibilità di mettere le mani su Miralem Pjanic a un prezzo relativamente contenuto, anche perché il bosniaco non rientra assolutamente nei piani tattici di Ronald Koeman. (JuveLive)

La Juventus potrebbe presto tornare sul mercato per cercare un nuovo attaccante. I catalani stanno provando a piazzare sul mercato l’attaccante francese Antoine Griezmann e potrebbero presto bussare alla porta dei bianconeri (CalcioToday.it)

Ed è pronto a proporre alla Juventus - si legge - lo scambio tra Griezmann e Dybala. L'Equipe - Il Barça sta pensando a uno scambio con la Juve: Griezmann per Dybala. vedi letture. Il quotidiano francese 'L'Equipe' riporta quest'oggi una indiscrezione di calciomercato riguardante anche la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

D'altro canto l'entourage di Saúl non vuole certo andare a peggiorare la condizione economica del centrocampista, come invece sarebbe nelle intenzioni dei blaugrana, spinti a risparmiare ovunque possibile sugli stipendi dei calciatori. (Sport Fanpage)

Oggi però il ‘Mundo Deportivo’ distrugge ogni speranza per chiunque avesse sperato in questo scambio fra Griezmann e il centrocampista. LEGGI ANCHE > > > Il sacrificio di Miralem Pjanic pur di tornare alla Juventus. (SerieANews)

Proprio lo stipendio di Griezmann è l'ostacolo maggiore all'abbassamento degli ingaggi con i suoi 16 milioni di euro netti più bonus. , nonostante sia già al centro di diverse calde trattative di mercato. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr