Griezmann-Barcellona, un amore mai esploso e i conti non tornano: ecco perché può andar via

TUTTO mercato WEB SPORT

Pochino in proporzione al prezzo (120 milioni) e le aspettative su di lui.

E con l'imminente rinnovo di Lionel Messi gli spazi sono destinati a chiudersi inevitabilmente

Due stagioni in Catalogna per il francese, 35 reti in 99 partite e una Copa del Rey.

Con un anno di ritardo il tecnico non solo è stato accontentato con l'arrivo del suo connazionale, ma ha visto arrivare anche Sergio Aguero.

Griezmann-Barcellona, un amore mai esploso e i conti non tornano: ecco perché può andar via. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

, nonostante sia già al centro di diverse calde trattative di mercato. "Nel mondo del calcio tutto è possibile", ha detto ieri Enrique Cerezo, presidente dell'Atlético Madrid, commentando il possibile ritorno di Antoinenella capitale spagnola in uno scambio con Saul. (ilBianconero)

Nello specifico nel mirino potrebbe finirci proprio Dybala con i catalani che avrebbero contattato la Juventus per sondare il terreno in merito ad un maxi scambio tra la ‘Joya’ e Antoine Griezmann. Se Dybala è a caccia di riscatto, Griezmann non è da meno non essendo riuscito a ripetere a Barcellona quanto di buono fatto all’Atletico Madrid (DirettaGoal)

Chiusa una porta, il Barcellona prova allora ad aprirne un'altra, col medesimo obiettivo: cedere a tutti i costi Griezmann e il suo stipendio non sostenibile D'altro canto l'entourage di Saúl non vuole certo andare a peggiorare la condizione economica del centrocampista, come invece sarebbe nelle intenzioni dei blaugrana, spinti a risparmiare ovunque possibile sugli stipendi dei calciatori. (Sport Fanpage)

La Juventus potrebbe presto tornare sul mercato per cercare un nuovo attaccante. Leggi anche – DIRETTA Calciomercato, acquisti e cessioni in tempo reale: Cagliari, oggi arriva Dalbert. Juventus, maxi-scambio con il Barcellona per Griezmann. (CalcioToday.it)

Saltato lo scambio Saul-Griezmann, il Barcellona sta ora pensando a un nuovo scambio riguardante il centravanti francese. L'Equipe - Il Barça sta pensando a uno scambio con la Juve: Griezmann per Dybala. (TUTTO mercato WEB)

Nel taglio alto si può infatti leggere senza mezzi termini “Operazione cancellata” LEGGI ANCHE > > > Il sacrificio di Miralem Pjanic pur di tornare alla Juventus. Le voci di uno scambio fra Barcellona e Atletico avevano preso piede, con Saul individuato come possibile contropartita. (SerieANews)