Francia, sospiro di sollievo per Benzema: l'infortunio non è grave, il recupero entro 72 ore

Francia, sospiro di sollievo per Benzema: l'infortunio non è grave, il recupero entro 72 ore
TUTTO mercato WEB SPORT

Oggi non s'è allenato, ma nel giro di 48-72 ore dovrebbe tornerà a disposizione.

Salvo sorprese, dunque, il numero 19 francese sarà a disposizione di Didier Deschamps per il debutto di martedì prossimo contro la Germania

A rassicurare i tifosi dei Bleus è RMC Sport.

Il muscolo interessato si è sgonfiato durante la notte e adesso l'attaccante del Real Madrid sentirebbe molto meno dolore.

Francia, sospiro di sollievo per Benzema: l'infortunio non è grave, il recupero entro 72 ore. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Deschamps dunque può tranquillizzarsi ed avere Benzema a disposizione per l’esordio a Euro2020 contro la Germania. Nulla di preoccupante sul fronte Benzema infatti: come riporta RMC Sports, il muscolo interessato si è sgonfiato nella notte. (Calcio News 24)

Statistiche Benzema, la Francia spera nei suoi gol. Buone notizie dunque per la Francia, a maggior ragione considerando qual è il patrimonio che Karim Benzema si porta dietro in dote dall'ultima stagione di Liga: 25 presenze utili per le Euroleghe, 18 gol, 8 assist, 2 ammonizioni, il tutto per una media voto di 6.72 trasformata in 9.16 di fantamedia. (Fantacalcio ®)

Ecco cos’è successo. Pessime notizie per la Francia a pochi giorni dall’inizio di EURO 2020. L’attaccante del Real Madrid, tornato con i Blues dopo più di cinque anni di assenza, è rientrato negli spogliatoi zoppicando. (Juventus News 24)

Francia, sospiro di sollievo per Benzema: l'infortunio non è grave, ultime sul recupero

Ma non può essere sempre al top e segnare ogni volta, nonostante ci riesca spesso. Didier Deschamps, dopo la vittoria con la Bulgaria, ha spiegato cosa è successo all'attaccante del Real Madrid: "Ha preso un colpo all'altezza del vasto mediale del ginocchio. (TUTTO mercato WEB)

Oggi non s'è allenato, ma nel giro di 48-72 ore dovrebbe tornerà a disposizione. Si temeva il peggio, alla luce della sua espressione al momento del cambio prima dell'intervallo di Francia-Bulgaria, invece Karim Benzema sta già molto meglio. (Tutto Juve)

A rassicurare i tifosi dei Bleus è RMC Sport. Salvo sorprese, dunque, il numero 19 francese sarà a disposizione di Didier Deschamps per il debutto di martedì prossimo contro la Germania (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr