Jennifer Lopez: i look sui red carpet del Festival di Venezia 2021

Jennifer Lopez: i look sui red carpet del Festival di Venezia 2021
Vogue Italia CULTURA E SPETTACOLO

Ben Affleck e Jennifer Lopez sono ufficialmente una coppia, almeno su Instagram.

Ben Affleck e Jennifer Lopez Marc Piasecki. Ieri, Jennifer Lopez ci aveva già dato un assaggio del suo favoloso guardaroba veneziano.

Ben Affleck e Jennifer Lopez. Vedi di più Jennifer Lopez splendida in Valentino per l'arrivo a Venezia con Ben Affleck L'attesa e chicchierata coppia salirà sul red carpet del film The Last Duel. (Vogue Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Ad analizzare il contenuto femminista che si respira nella trama del film è Ben Affleck: “Sì, io mi considero femminista. Con l’aiuto di Ben Affleck, il quale veste i panni di King Charles VI, e Nicole Holofcener che ha scritto la parte femminile interpretata da Jodie Comer (Marguerite de Carrouges), Damon ha costruito la sceneggiatura di The Last Duel. (Velvet Mag)

Ben e Jennifer (rispettivamente 49 e 52 anni, già noti nel mondo del gossip come “i Bennifer”) potrebbero però andare ben oltre un semplice amore estivo Dopo le romantiche vacanze in Costa Azzurra e in Campania con tappe a Capri, Amalfi, Positano e Napoli, l’amore ritrovato tra Jennifer Lopez e Ben Affleck incanta anche alla 78ma Mostra del Cinema di Venezia (2a News)

Ben Affleck, al contrario, era vestito completamente di nero Il film di Ben Affleck. Jennifer Lopez e Ben Affleck sono arrivati in Laguna e hanno attratto in un attimo tutte le attenzioni e i flash dei fotografi su di loro. (TIMgate)

Jennifer Lopez e Ben Affleck a Venezia: queste sono le star che vogliamo vedere

Nicole Holofcener. Una scena del film – Photo Credits: The Walt Disney Company Italia. Le riprese di The Last Duel si sono svolte in numerose location mozzafiato della Francia e dell’Irlanda (Metropolitan Magazine )

Al centro c'è la vicenda di Marguerite de Carrouges (Jodie Comer), la moglie del cavaliere coraggioso e fedelissimo al re Jean de Carrouges (Matt Damon), che l'affascinante scudiero Jacques Le Gris (Adam Driver) protetto dal conte Pierre d'Alencon (Ben Affleck) ha aggredito sessualmente. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il sogno continua e gli appassionati di cinema e romanticismo commentano: “Queste sono le star che vogliamo vedere a Venezia” Anno dopo anno l’evento dell’anno a Venezia accoglie sempre più testimonial e influencer lontani dal cinema, ospiti che sfilano come star ma il vero sogno in questa Venezia 78 è vedere Jennifer Lopez e Ben Affleck, lui attore, regista, sceneggiatore, produttore cinematrografico, lei popstar, ballerina, attrice, modella, imprenditrice. (Ultime Notizie Flash)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr