‘DOC – Nelle tue mani 2’, il diario di Gianmarco Saurino (e tutto su QUEL colpo di scena)

È stato molto strano girare una serie sul Covid mentre fuori il Covid c’era ancora.

La prima puntata della seconda stagione è meravigliosa.

In questi giorni andavo in giro a fare promozione e mi chiedevano: «Allora, cosa succede in questa seconda stagione?

Quindi – ripeto quelle tre parole che a dirle mi fa ancora stranissimo – Lorenzo è morto.

L’anno scorso avete scritto che, se Lorenzo non fosse tornato nella seconda stagione, avreste aperto una petizione su Change. (Rolling Stone Italia)

Su altri media

La seconda puntata, invece, mostrerà il dopo, com'è cambiata la vita a due anni di distanza E' stato il primo attore a interpretare un dottore che muore di Covid in una produzione televisiva italiana. (leggo.it)

I primi due episodi hanno registrato infatti 7 milioni di telespettatori pari al 30,4% di share. Dopo tanta attesa Andrea Fanti e tutta l’equipe medica del Policlinico Ambrosiano è tornata ieri sera in prima visione su Rai 1 con gli episodi della seconda stagione. (Piper Spettacolo Italiano)

Questa cosa è successa e non dobbiamo dimenticare che loro erano lì e cadevano affinché noi potessimo sentirci abbastanza protetti. La morte di Lorenzo Lazzarini in Doc Nelle tue Mani 2 ha lasciato tutti senza fiato. (OptiMagazine)

APPROFONDIMENTI FICTION «Doc 2 - Nelle tue mani», Luca Argentero è il. Il suo Lorenzo Lazzarini, interpretato dall'attore Gianmarco Saurino, molto apprezzato nella prima stagione di Doc- Nelle tue mani, muore in circostanze drammatiche e repentine a causa del virus. (ilmattino.it)

La rappresentazione di quei sacrifici in nome del Covid è diventata ancora più piena di significato Lorenzo Lazzarini, il personaggio interpretato da Gianmarco Saurino in Doc- Nelle tue mani, ieri sera è stato protagonista di una morte inattesa. (Isa e Chia)

E come dicevamo prima, quando un amato protagonista viene a mancare, è sempre caos, perchè non siamo mai pronti agli addii I telespettatori, come sempre accade quando un amato protagonista per un qualche motivo viene “fatto morire” non l’hanno presa benissimo. (Ultime Notizie Flash)