‘DOC – Nelle tue mani 2’, il diario di Gianmarco Saurino (e tutto su QUEL colpo di scena)

Rolling Stone Italia CULTURA E SPETTACOLO

È stato molto strano girare una serie sul Covid mentre fuori il Covid c’era ancora.

La prima puntata della seconda stagione è meravigliosa.

In questi giorni andavo in giro a fare promozione e mi chiedevano: «Allora, cosa succede in questa seconda stagione?

Quindi – ripeto quelle tre parole che a dirle mi fa ancora stranissimo – Lorenzo è morto.

L’anno scorso avete scritto che, se Lorenzo non fosse tornato nella seconda stagione, avreste aperto una petizione su Change. (Rolling Stone Italia)

Su altri media

La rappresentazione di quei sacrifici in nome del Covid è diventata ancora più piena di significato Ma a generare grande scalpore è stato il suo decesso dovuto al Covid. (Isa e Chia)

Ecco qui diverse opzioni su dove guardare gli episodi di DOC – Nelle tue mani 2 in replica. La serie tv DOC – Nelle tue mani va in onda su Rai 1 ogni giovedì alle 21.20 a partire dal 13 gennaio 2022. (TVSerial.it)

Questa cosa è successa e non dobbiamo dimenticare che loro erano lì e cadevano affinché noi potessimo sentirci abbastanza protetti. La morte di Lorenzo Lazzarini in Doc Nelle tue Mani 2 ha lasciato tutti senza fiato. (OptiMagazine)

DOC nelle tue mani 2 replica prima puntata, riassunto e ascolti tv 13 gennaio: quando va in onda su Rai Premium e in streaming - Piper Spettacolo Italiano | Blog magazine di Alberto Fuschi

La seconda stagione di Doc – Nelle tue mani. La seconda stagione di Doc – Nelle tue mani sterza sull'attualità e parla apertamente di pandemia e di Covid. Gianmarco Saurino, l'attore 29enne, è stato il primo attore a interpretare il primo personaggio che muore di Covid in una produzione televisiva italiana. (Fanpage.it)

La seconda puntata, invece, mostrerà il dopo, com'è cambiata la vita a due anni di distanza Il suo Lorenzo Lazzarini, interpretato dall'attore Gianmarco Saurino, molto apprezzato nella prima stagione di Doc- Nelle tue mani, muore in circostanze drammatiche e repentine a causa del virus. (leggo.it)

Dopo tanta attesa Andrea Fanti e tutta l’equipe medica del Policlinico Ambrosiano è tornata ieri sera in prima visione su Rai 1 con gli episodi della seconda stagione. I primi due episodi hanno registrato infatti 7 milioni di telespettatori pari al 30,4% di share. (Piper Spettacolo Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr