Pavard in panchina, Darmian titolare, Bisseck da valutare. Dubbio a sinistra, in attacco torna Thuram: la probabile formazione

Pavard in panchina, Darmian titolare, Bisseck da valutare. Dubbio a sinistra, in attacco torna Thuram: la probabile formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Inzaghi recupera Pavard, che sarà in panchina col Venezia, ma perde Correa e Calhanoglu. E non sa ancora quanto potrà fare affidamento su Bisseck. Come anticipa la Gazzetta dello Sport, formazione quasi fatta per il tecnico nerazzurro, che si porta dietro ancora qualche dubbio. In difesa spazio a Darmian con De Vrij e Bastoni, mentre in regia si va verso la conferma di Asllani. Ballottaggio a sinistra: Dimarco in vantaggio, ma Carlos Augusto non è ancora tagliato fuori. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Domenica pomeriggio, il Venezia ospiterà l'Inter al Penzo, stadio nel quale è imbattuto da tre gare di campionato, frutto di una una vittoria e due pari. Lo riporta Opta. (Fcinternews.it)

TMW Inter, Pavard e Thuram sono rientrati in gruppo. Il punto in vista del Venezia Alla seduta odierna alla Pinetina, secondo quanto raccolto, hanno infatti partecipato insieme al resto del gruppo sia Benjamin Pavard che Marcus Thuram, entrambi quindi recuperati in vista della prima gara del girone di ritorno. (TUTTO mercato WEB)

Venezia per la scossa, Inzaghi studia la difesa: da Bisseck a Pavard, ecco chi recupera (L'Interista)

Oristanio e Stankovic contro il loro passato: protagonisti a Venezia, sfidano l'Inter e i ricordi

Secondo la rosea, appare a questo punto difficile vederlo in campo dal 1' col Venezia: spazio a Darmian. (Fcinternews.it)

ASSENZA E RITORNO – Lo stop di Bisseck in casa Inter non è un fatto banale. Negli ultimi mesi infatti il tedesco è cresciuto nel suo rendimento, diventando un riferimento per la difesa e un coltellino svizzero per Inzaghi, pronto in ogni occasione a coprire ogni ruolo. (Inter-News)

Nella sfida tra Venezia e Inter, i due affrontano il club nerazzurro, in cui sono hanno militato nelle giovanili e sono cresciuti. La sfida tra Venezia e Inter riporta sotto i riflettori due volti ben noti ai nerazzurri. (Goal Italia)