Repubblica.it: serio rischio rinvio di due partite del Torino

Calcio Casteddu SPORT

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 20.00: La Lega ha ufficializzato il rinvio della gara Torino-Sassuolo

Non solo: a rischio anche la sfida Lazio-Torino di martedì prossimo.

Giungono novità sulla questione Covid-19 in casa granata.

Quasi sicuro il rinvio della gara contro il Sassuolo. Secondo Repubblica Torino-Sassuolo, in programma per venerdì sera, verrà rinviata su disposizione dell’Asl.

L’Asl di Torino ha già imposto di annullare l’allenamento di quest’oggi, con i tesserati granata che questo pomeriggio hanno svolto nuovi test i cui risultati sono attesi tra stasera e domani. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altre testate

Anche in questo caso non ci furono però conseguenze sul gruppo squadra, se non sul piano tecnico-tattico. Domenica arriva la notizia di un terzo contagio, quindi nella giornata di ieri la notizia di un vero e proprio focolaio con l’inevitabile sospensione dell’attività (Toro News)

I nomi dei calciatori positivi non sono stati resi pubblici a livello ufficiali, ma secondo alcune indiscrezioni sarebbero: Buongiorno, Singo, Bremer, Murru, Baselli, Linetty e infine il capitano Andrea Belotti. (Pianeta Milan)

Rinvio Torino-Sassuolo – Il focolaio di positivi che si sta propagando nel gruppo squadra del Torino mette a serio rischio lo svolgimento del match, in programma per venerdì alle 20:45 e valido per la 24^ giornata, tra i granata e il Sassuolo. (FantaMaster)

Contro il Torino Lopez è leggermente favorito su Traore per una maglia da titolare, così come Obiang su Magnanelli; in difesa Muldur e Marlon dovrebbero spuntarla rispettivamente su Toljan e Chiriches (Fantacalcio ®)