Italia-Irlanda oggi in tv, Sei Nazioni rugby U20: orario, programma, streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si concluderà oggi, venerdì 14 marzo, alle ore 20.45, il cammino dell’Italia nel Sei Nazioni Under 20 2025 di rugby: gli azzurrini, dopo aver battuto la Scozia all’esordio, hanno perso contro i pari età di Galles, Francia ed Inghilterra, e questa sera, allo Stadio Monigo di Treviso, affronteranno l’Irlanda. Il CT dell’Italia, Roberto Santamaria, ha operato 6 cambi rispetto al XV iniziale che ha affrontato l’Inghilterra: titolari Zanandrea, Pietramala, Miranda, Redondi, Beni e Brasini. (OA Sport)
Ne parlano anche altre fonti
A due giorni da Italia-Irlanda all’Olimpico, ultima giornata del Sei Nazioni, proviamo a capire con Danilo Fischetti, uno degli azzurri più esperti con 51 caps all’attivo, che clima si respira dopo le due pesanti sconfitte con Francia e Inghilterra (La Gazzetta dello Sport)
Sarà il confronto numero 38 tra le due squadre che si affronteranno nel match che aprirà il “super Saturday” con tutte le squadre che – per l’ultimo turno del torneo – si affrontano nella stessa giornata. (Federazione Italiana Rugby)
Dopo la vittoria contro il Galles e le sconfitte contro Scozia, Inghilterra e Francia, è ora di giocare l'ultima gara del torneo prima di pensare al prossimo grande evento. Sabato 15 marzo è arrivato, l'Italia di rugby saluta il Sei Nazioni 2025 affrontando l'Irlanda all'Olimpico. (ilmessaggero.it)

In una formazione rivoluzionata da 7 cambi, in terza linea, al posto del capitano (che parte dalla panchina), promosso Manuel Zuliani e con lui Lorenzo Cannone, preferito a Ross Vintcent come numero 8. (La Gazzetta dello Sport)
Sette cambi per gli Azzurri. (Sky Sport)
Formalmente sono 7 cambi, ma il ct Gonzalo Quesada conferma sostanzialmente il gruppo, anche se rispetto alla partita di Londra vara un importante avvicendamento tra titolari e sostituti: il più importante è quello del capitano Lamaro, che cede il posto di flanker a Zuliani e si accomoda in panchina. (la Repubblica)